Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
swaily
Da un'immagine creata nella mente. Visioni

Resta...
.................. IPB Immagine
...perche' non sia distante piu' del mio pensiero il tuo respiro.

Resta... (2)
...............IPB Immagine (2)
...perche' non sia distante piu' del mio pensiero il tuo respiro. (2)

2 interpretazioni di una scena che ho visto prima nella mente.
Non so...
:-) .
Pierangelo Bettoni
Complimenti, la prima mi piace, della seconda non mi convince la postura della signora/signorina.
Non avrei usato quell'effetto flou ( o quale esso sia)
Preferisco il contrasto netto del B/W

Manuela Innocenti
Claudio mi piace l'idea.... lei � tua figlia?
Bello e poetico il mini racconto ma anche per me �
eccessivo l'effetto flou in post.
wink.gif
swaily
Eh... :-)
Ma � una sorta di sogno, anzi, una specie di incubo visto che si tratta di una specie di addio con richiesta di restare. :-))
Urania, si � figliuzza ma in questo caso non c'entra.

Comunque ok...
Grazie per i commenti. :-)
roberto depratti
...se il racconto deriva da un sogno, l'effetto � quello giusto.
Ben fatto, anche le compo mi piacciono.

Roberto
dario-
A me piacciono, devo dire che � azzeccato l'effetto flou che ben ambienta il breve racconto onirico. Bello anche il bianconero.

Ciaoo Claudio

Dario wink.gif
swaily
Grazie a tutti per i commenti. ( un grazie speciale a Dario- perch� mi sopporta da sempre, ed � ricchissimo*. ha ha ha)
:-)

*no? No ok, ok. ( laugh.gif )
dario-
QUOTE(swaily @ Sep 11 2008, 01:00 PM) *
Grazie a tutti per i commenti. ( un grazie speciale a Dario- perch� mi sopporta da sempre, ed � ricchissimo*. ha ha ha)
:-)
*no? No ok, ok. ( laugh.gif )

Sempre sopra le righe Claudio ehhh smile.gif, se vuoi d'ora in poi eviter� di commentare i tuoi scatti. Quello che ho da dire lo terr� per me, probabilmente non � ritenuto intelletuale o tecnicamente valido.

Magari fossi ricchissimo avrei gi� tutti i modelli con gli alti numeri D di mamma Nikon e non andrei in giro ancora con la D70 ne tantomeno don la 50.

Ciaoo

Dario
swaily
QUOTE(dario- @ Sep 11 2008, 05:07 PM) *
Sempre sopra le righe Claudio ehhh smile.gif, se vuoi d'ora in poi eviter� di commentare i tuoi scatti. Quello che ho da dire lo terr� per me, probabilmente non � ritenuto intelletuale o tecnicamente valido.

Magari fossi ricchissimo avrei gi� tutti i modelli con gli alti numeri D di mamma Nikon e non andrei in giro ancora con la D70 ne tantomeno don la 50.

Ciaoo

Dario

Io ci andrei lo stesso in giro con la D50, perch� no? :-) Ed i tuoi commenti sono ritenuti da me intellettualmente e tecnicamente pi� che validi. E' che conoscendoti da tanto non mi dispiace rapportarmi in modo pi� "umaqno" e meno automatico. :-)

dario-
O.T.

Si Claudio hai ragione smile.gif , scusa! Ma a volte ho dei rigurgidi di permalosit�. Non con tutti, probabilmente solo con utenti (persone) con i quali ritengo di avere ragginto un livello di confidenza e di vera qualit� umana oltre che di capacit� creative.
Grazie per il post precedente smile.gif.

Lo so questa discussione potevamo continuarla in PM ma spero che il mod. abbia pazienza smile.gif

Ciao e a presto

Dario wink.gif
swaily
W la pazienza! :-)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.