Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giuseppe v
Edimburgo oltre ad essere una splendita' citta' architettonicamente parlando...

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Giuseppe

maurizio angelin
Giuseppe, sarà forse perché é il genere di street che preferisco ma le foto che hai postato sono veramente molto, molto belle.
Complimenti davvero.
Se ne hai ancora.... io aspetto
Ciao

Maurizio
Pierangelo Bettoni
Ciao, mi piace molto la 8.
Mario P.
Belle tutte, ma anche per me la 8 sulle altre.
Saluti e complimenti.
giuseppe v
Grazie per il commento lasciato

con queste concludo, grazie di nuovo a tutti. Giuseppe
roberto depratti
Belle tutte, terz'ultima la preferita. Direi: intramontabile!

Roberto
zico53
Molto bello il reportage, di grande impatto. Mi ha colpito molto la penultima, sarà un'isola pedonale ma non vedo l'ombra di una automobile. Se è così quanto prima mi stabilirò ad Edimburgo!!! biggrin.gif
Ottimo lavoro, veramente ottimo.
rossanop
apparte la prima le altre mi piacciono un sacco, bravo bel reportage biggrin.gif wink.gif
giuseppe v
Grazie a tutti, gentilissimi

Roberto che fine avevi fatto, ti si vede sempre meno ?

Zico, la via e' pedonale, e' quella che porta al castello, comunque di auto non se ne vedono molte, per non parlare del resto della Scozia, e' semi deserta, e' splendito girarla tra vallate, fiumi, laghi, cascate e si incontrano numerosi animali ( cerbiatti, scoiattoli, lepri... ) Ho riscoperto il silenzio ( sara' che sono di Roma e di auto ne ho fino ai capelli )

Ciao Giuseppe
zico53
QUOTE(giuseppe v @ Sep 10 2008, 10:41 AM) *
Grazie a tutti, gentilissimi

.....Zico, la via e' pedonale, e' quella che porta al castello, comunque di auto non se ne vedono molte, per non parlare del resto della Scozia, e' semi deserta, e' splendito girarla tra vallate, fiumi, laghi, cascate e si incontrano numerosi animali ( cerbiatti, scoiattoli, lepri... ) Ho riscoperto il silenzio ( sara' che sono di Roma e di auto ne ho fino ai capelli )

Ciao Giuseppe

Ecco ai centrato perfettamente il problema, io abito a palermo, non sarà roma ma ti giuro che sono esaurito anche io! biggrin.gif
Ciao Pino.
dario-
Ma che belle mooolto scozzesi wink.gif.
Bravo

Daio
giuseppe v
Grazie Dario, si e' vero sono molto scozzesi laugh.gif

Ciao Giuseppe
Seba_F80
QUOTE(giuseppe v @ Sep 8 2008, 10:58 AM) *
Edimburgo oltre ad essere una splendita' citta' architettonicamente parlando...

(CUT)

Ciao Giuseppe

Davvero un bel reportage di Edimburgo! Di questa prima serie sono molte a piacermi, ma la 2 e la 8 sono davvero super.

Anche nella seconda serie, la prima, anche se leggermente mossa, mi piace molto per la composizione. Ma anche le altre sono proprio belle.

Mi colpisce anche la scritta "wi-fi zone" (moderno) sulla cabina del telefono che più tradizionale non si può wink.gif Anche se forse per me quel rosso spicca proprio tantissimo e lo avrei desaturato leggermente, per accostarlo meglio ai toni del grigio intorno.
giuseppe v
Grazie Seba per il commento lasciato
il mosso purtroppo e' in molte e non solo su una, ma era quasi inevitabile....

Grazie di nuovo a tutti, Giuseppe smile.gif
vecchiavolpe
Veramente belle e... tu molto bravo! A parte la classica cabina citata da Roberto, mi piace molto la sfera e quella con il violino.
Pollice.gif

Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.