Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
radioamatore1957
Un incantevole borgo che sovrasta il lago di Garda, ogni anno si tiene una sagra culinaria colma dei piatti tipici del luogo. Posto alcuni scatti sperando di evocarne almeno in parte l'atmosfera del momento.

Prima alcune immagini delle viuzze

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ora la festa serale

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Grazie se avete resistino fino a qui.
Un saluto.Fabio.

roberto depratti
Ci sono alcune immagini gradevoli. Stai attento a postare, cercando di seguire una cronologia, non proprio da racconto ma ...quasi. Sopratutto quando hai a disposizone numerose foto.
Questo � il mio parere, ciao.

Roberto
rossanop
QUOTE(roberto depratti @ Sep 8 2008, 04:42 PM) *
Ci sono alcune immagini gradevoli. Stai attento a postare, cercando di seguire una cronologia, non proprio da racconto ma ...quasi. Sopratutto quando hai a disposizone numerose foto.
Questo � il mio parere, ciao.

Roberto

Concordo appieno con quanto detto da Roberto, la 1 e la 2 sono le mie preferite, ma attento a non tagliare il lampione destro nella prima foto, saluti da Rossano
maxboni
Diverse mi piacciono molto! Gnam Gnam!! tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.