Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Salve a tutti,...che ne pensate di queste foto convertite in bianco e nero... unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Commenti e critiche come sempre

Ciao a tutti
Vito
stefanocucco
Sono 3 gran belle foto! composizioni pulite e semplici...mi piacciono Pollice.gif Pollice.gif
però i b&n, secondo me, sono troppo grigi ...manca del bianco... wink.gif
vecchiavolpe
Le conversioni non mi convincono, non rendono giustizia ad un lavoro di composizione ben fatto.

Ciao, Sandro
Vito.Coppola
Sono 3 gran belle foto! composizioni pulite e semplici...mi piacciono
però i b&n, secondo me, sono troppo grigi ...manca del bianco...

Le conversioni non mi convincono, non rendono giustizia ad un lavoro di composizione ben fatto.

Ciao, Sandro

Grazie per il commento e il suggerimento,...a dire la verita' le conversioni in bianco e nero non le accentuo troppo,ma forse sbaglio???

Ciao Stefano e Sandro
Vito
ValerioMusi
A livello di composizione preferisco la terza...
La conversione francamente non mi piace,decisamente troppo grigia rispetto ai miei tenori di conversione,da rivedere IMHO....

Valerio
Vito.Coppola
A livello di composizione preferisco la terza...
La conversione francamente non mi piace,decisamente troppo grigia rispetto ai miei tenori di conversione,da rivedere IMHO....
Valerio

Grazie Valerio

Ciao Vito
fablip
Molto belle queste foto, prova a rivedere la conversione rendendola un po' più contrastata, le composizioni sono ottime.

Un saluto.
Maury_75
QUOTE(stefanocucco @ Sep 1 2008, 09:52 PM) *
Sono 3 gran belle foto! composizioni pulite e semplici...mi piacciono Pollice.gif Pollice.gif
però i b&n, secondo me, sono troppo grigi ...manca del bianco... wink.gif

Quoto Stefano dovresti provare nella regolazione curve ad aumentare i bianchi oppure a fare una bella S nella curva. Prova a volte fa miracoli wink.gif
Saluti Maury
P.S.: contemporaneamente non dimenticarti di aprire un pò le ombre che così van bene ma se modifichi la curva rischiano di diventare troppo buie.
Ennio78
si, troppo grigie...xò sistemati i livelli son delle gran foto! smile.gif

bravo
Vito.Coppola
Molto belle queste foto, prova a rivedere la conversione rendendola un po' più contrastata, le composizioni sono ottime.

Un saluto.

Quoto Stefano dovresti provare nella regolazione curve ad aumentare i bianchi oppure a fare una bella S nella curva. Prova a volte fa miracoli
Saluti Maury
P.S.: contemporaneamente non dimenticarti di aprire un pò le ombre che così van bene ma se modifichi la curva rischiano di diventare troppo buie.

si, troppo grigie...xò sistemati i livelli son delle gran foto!

bravo

Grazie a tutti per il passaggio e commento

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.