paolo.teck
Nov 25 2004, 11:07 PM
Chiedevo se qualcuno di voi ha mai mandato una E-mail in assistenza Nikon di Torino (L.t.r.).
Io si... chiedevo un preventivo riguardante una riparazione, ma passata una settimana non ho ricevuto alcuna risposta in merito.
Forse non è il metodo giusto chiedere un prevenntivo per E-mail......
Se qualcuno ha già avuto esperienze simili o se sa come chiedere un preventivo gentilmente può farmelo sapere?
Grazie a tutti.
Andrea Meneghel
Nov 26 2004, 12:12 AM
Io proverei a telefonare direttamente, in passato anche io ho provato a contattare LTR tramite mail ma con scarso risultato; al telefono sono stati invece molto cordiali e disponibili
Marco Negri
Nov 26 2004, 08:49 AM
Il centro Assistenza LTR in Torino, è sottoposto ad un WorkFlow sempre più intenso, ritengo che la proposta sopra indicata possa in tempo "0" soddisfare direttamente le esigenze del Cliente.
Una telefonata può inoltre risolvere eventuali problematiche non gestibili attraverso la posta elettronica.
Un cordiale saluto.
Marco
il numero di telefono è 011.814488