Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FM
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon D80 Nikkor 17-35 f/2.8 @ 17mm e f/8
Ennio78
la foto � molto bella. forse la cornice � troppo invadente.
mirko_nk
Bella idea.... ma avrei messo il soggetto non al centro del fotogramma....e poi la cornice si confonde con la foto e mi disturba. Belli i colori...

Ciao
cosimo.camarda
ottimi colori!
Gulby
Mi piacciono molto i colori, forse un po' troppo centrale il cavallo... comunque complimenti.
Per farla risaltare meglio alla cornice nera prova ad aggiungera una striscetta bianca attorno al fotogramma...

Marco
stefanocucco
L'avevo gi� vista su flickr...molto bella! bello anche il leggero mosso Pollice.gif
compliment
P.S.
concordo sulla cornice.. in basso si confonde con la foto... wink.gif
P.S. 2
io per� sto ancora aspettando di vedere qui certi tuoi capolavori che ho potuto apprezzare su flickr... guru.gif
vecchiavolpe
Bella, decentrando il cavallo e togliendo la cornice ( dry.gif ) siamo alla perfezione!

Sandro
FM
Grazie a tutti.
La cornice e la posizione del cavallo sono dovute alle condizioni in cui ho scattato questa foto: Stavo mirando per fare una classica marina all'alba quando ho sentito arrivare un cavallo al galoppo lungo la spiaggia, ho fatto in tempo a spostarmi un p�, ma era davvero vicino tra me ed il bagnasciuga cos� non ho potuto decentrarlo... diciamo che � tanto averlo beccato! :-) Tale situazione ha fatto s� che l'orizzonte del mare fosse pure un p� storto e quindi ho dovuto ritagliare. Ho provato ad aggiungere questo tipo di cornice per rendere dinamica la foto stessa e per riequilibrare le proporzione dopo il taglio.

Stefano ti ringrazio veramente... ogni tanto poster� qualche mia vecchia foto!!
dario-
Bello spunto e grandissimi colori Pollice.gif

Dario
Maury_75
Peccato non essere riusciti a prepararsi x uno scatto simile, non fraintendermi � una gran bella foto ma con qualche piccolo accorgimento sarebbe stata perfetta!
Complimenti e saluti Maury
ValerioMusi
Cromie molto calde e sature ed ottima la silhouette del cavallo...
Decisamente troppo invadente la cornice....

Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.