Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
salvatore_p.
Porto di Anzio(Roma),mattina presto,un covo di pescatori pronto per iniziare una nuova,faticosa giornata di lavoro...

Salvatore

Clicca per vedere gli allegati
cosimo.camarda
troppi elementi....non rendono giustizia al titolo!
vecchiavolpe
Mi piace il risultato della conversione, come ti ha detto Cosimo nella composizione ci sono troppi elementi e lo sguardo vaga alla ricerca di un soggetto.

Ciao, Sandro
salvatore_p.
QUOTE(vecchiavolpe @ Sep 1 2008, 10:14 AM) *
Mi piace il risultato della conversione, come ti ha detto Cosimo nella composizione ci sono troppi elementi e lo sguardo vaga alla ricerca di un soggetto.

Ciao, Sandro

Ciao e grazie sia a Cosimo che Sandro...si effettivamente ci sono tanti,troppi elementi e volevo lamentarmi con i pescatori"disordinati"...ma non me la sono sentita,già mi guardavano brutto,della serie:vedi questo,beato lui che non ha nulla da fare... messicano.gif
Mi interessava soprattutto i pareri sulla conversione,sto prendendo la mano con nx e sinceramente i risultati a me non dispiacciono...
Salvatore
giuseppe v
QUOTE(milingo69 @ Sep 1 2008, 11:25 AM) *
Mi interessava soprattutto i pareri sulla conversione,sto prendendo la mano con nx e sinceramente i risultati a me non dispiacciono...
Salvatore

Io trovo ottima la tua conversione, veramente ben fatta Pollice.gif
Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.