Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
radioamatore1957
Qualche istantanea fatta di notte a Riva del Garda

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti.Fabio.
cutter81
QUOTE(radioamatore1957 @ Aug 31 2008, 10:36 PM) *
Qualche istantanea fatta di notte a Riva del Garda

Ciao a tutti.Fabio.

Complimenti. Soprattutto mi ha stupito la nitidezza generale dei tuoi scatti e l'ottima padronanza del controllo luci. Posso chiederti che corpo e ottica hai usato?

Un Saluto.

Luca
radioamatore1957
QUOTE(cutter81 @ Aug 31 2008, 11:02 PM) *
Complimenti. Soprattutto mi ha stupito la nitidezza generale dei tuoi scatti e l'ottima padronanza del controllo luci. Posso chiederti che corpo e ottica hai usato?

Un Saluto.

Luca

Grazie per i comlpimenti Luca, le foto sono scattate con D300 e Zoom 18-35 Nikon a 800 e 1600 iso. mano libera.
Ciao.Fabio.
Paulisa
ciao a tutti laugh.gif
colgo l'occasione per ringraziarvi per i preziosi consigli che mi hanno permesso di eseguire le seguenti foto fatte nella stessa sera , stesso luogo - la banchina del porticciolo di Riva-
grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif

alcarbo
Altri soggetti ma buone anche le tue; non � facile fotografare i fuochi
dario-
Splendidi lavori e gran belle foto Fabio sono favolose per nitidezza e colori complimenti.

Dario wink.gif
roberto depratti
Concordo per ci� che concerne la nitidezza degli scatti.
Posta altri scatti tar i vicoli, ne hai?

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.