Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nunzio.dipierro
Dopo aver trascorso molte notti (sottraendole al sonno), a leggere ed imparare su questo forum, mi son deciso ad inserire la foto di un tramonto, scattata in quel di peschici. Commenti, critiche sempre ben graditi dal sottoscritto, neofita del reflex digitale e del raw. Ho applicato poca pp con capture NX2.
Grazie in anticipo a tutti.
Nunzio
Clau59
QUOTE(nunz72 @ Aug 30 2008, 04:52 PM) *
Dopo aver trascorso molte notti (sottraendole al sonno), a leggere ed imparare su questo forum, mi son deciso ad inserire la foto di un tramonto, scattata in quel di peschici. Commenti, critiche sempre ben graditi dal sottoscritto, neofita del reflex digitale e del raw. Ho applicato poca pp con capture NX2.
Grazie in anticipo a tutti.
Nunzio

Secondo me è eccezionale.

Saluti Claudio
Gennaro Ciavarella
come mi aspettavo Peschici è però alle spalle rolleyes.gif ma la foto va bene uguale laugh.gif
gechiet

ho un po' gocato con hdr, scusa

Clicca per vedere gli allegati
Vito.Coppola
Sara' perche mi piaciono tantissimo gli hdr...,che quota la seconda molto gradevole!!!

Ciao
Vito
nunzio.dipierro
QUOTE(gechiet @ Aug 30 2008, 07:26 PM) *
ho un po' gocato con hdr, scusa

Clicca per vedere gli allegati

Scusarti? e di cosa. E' bellissimo, a mio parere, il risultato che hai ottenuto. Non so se con NX2 si possa fare hdr, tecnica che dovrei comunque imparare. Ancora grazie

QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Aug 30 2008, 07:25 PM) *
come mi aspettavo Peschici è però alle spalle rolleyes.gif ma la foto va bene uguale laugh.gif

Caro Gennaro, di peschici ho doverse foto, ma sinceramente "molto banali". Per questa ragione ero molto restio a postarle qui sul forum. D'altro canto se non avessi iniziato, non avrei mai potuto confrontarmi con voi tutti. Un giorno mi piacerebbe fare un imersione con te in quella zona che, suppongo, tu conosca molto bene soprattutto sotto il pelo del mare.
Nunzio
stefanocucco
Ciao Nunzio, un bel tramonto...buona anche la compo Pollice.gif
Preferisco la tua versione a quella HDR...
Gennaro Ciavarella
anche sopra Nunzio, ho scritto un libro su Peschici (dove ho anche una casa che ahimè non uso da molto tempo e che dovrò decidermi a vender) e fatta una ricerca su Calena ....

sott'acqua non è granchè ed è molto depauperato rispetto a quando la frequentavo da bambino (c'era ancora lo scoglio della madonnina e quell'assurdo porto non era neanche in progetto) ....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.