E' da un po' di tempo che ho voglia di prendere una nuova compact flash perchè 512Mb non mi bastano proprio più scattando in NEF il 90% delle volte... Ero già orientato sulla SanDisk Ultra II quando l'altro giorno ho scoperto questo nuovo (almeno per me) modello denominato Extreme III; le prestazioni sembrano raddoppiare quelle della Ultra II arrivando a 20 Mb in lettura e scrittura.
Ovviamente quest'ultima nata è indirizzata a professionisti, viste caratteristiche e costo, ma penso che le prossime raffiche "sportive" che andrei a fare ne trarrebbero un sicuro giovamento in termini di velocità...
Ora mi chiedo se è il caso di aspettare l'arrivo in negozio di questi ultimi gioiellini SanDisk o se mi devo mettere il cuore in pace e comprare una più semplice Ultra II perchè tanto la mia D70 non mi offrirebbe ulteriori particolari prestazioni con questa nuova compact flash (parlo di riempimento del buffer di memoria).
Ad ogni modo, c'è chi ha già avuto la fortuna di collaudarle su qualche fotocamera?
Grazie