Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
ciao sono stato a Roma due giorni, ho fatto qualche foto...penso non siano venute male...anzi a me piacciono parecchio...mi dite che ne pensate?
grazie 1000...come sempre gentilissimi texano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
questa è piazza di spagna smile.gif

questo invece l'altare della patria

questo invece il gasometro...
bruco82
QUOTE(bruco82 @ Aug 28 2008, 04:05 PM) *
ciao sono stato a Roma due giorni, ho fatto qualche foto...penso non siano venute male...anzi a me piacciono parecchio...mi dite che ne pensate?
grazie 1000...come sempre gentilissimi texano.gif

questa è fontana di trevi Police.gif , prima avevo padellato che guardavo la foto fatta in piazza di spagna..biggrin.gif

questo invece l'altare della patria

questo invece il gasometro...

ValerioMusi
Nella prima non mi piacciono i flare sulla parte alta a DX e il poco spazio che hai lasciato alla fontana sia in basso che a DX....
Molto ben fatta per esposizione e nitidezza sia la seconda che la terza...
L'ultima francamente mi dice ben poco....

Valerio
bruco82
QUOTE(Musampa @ Aug 28 2008, 05:27 PM) *
Nella prima non mi piacciono i flare sulla parte alta a DX e il poco spazio che hai lasciato alla fontana sia in basso che a DX....
Valerio

eheh..lo sapevo...biggrin.gif il fatto è che c'era gente in basso e a sx, quindi con esposizione lunga venivano i fantasmi..allora ho deciso di tagliarli..comunque grazie 1000...biggrin.gif
L'ultima rappresenta un "reperto storico"...mi piaceva e l ho fotografato...
ciaociao
Luca
Salvo40
QUOTE(Musampa @ Aug 28 2008, 05:27 PM) *
Valerio

Concordo con l'ottima analisi di Valerio..................comunque ti faccio i miei complimenti continua così sei sulla buona strada_ok_
Vito.Coppola
Seconda e terza ben composte ed esposte,le altre due un po meno,cmq.complimenti per i notturni che non sono facili da fotografare!!!

Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
beh per essere un neofita te la sei cavata veramente Bene.Certo ci sono degli accorgimenti che ti permetteranno di migliorare la tecnica,ma come inizio puoi ritenerti veramente soddisfatto.Bravo
Ciao Vincenzo
bruco82
grazie a tutti e tre...cercherò di migliorare un po' la composizione...che penso serva solo esperienza e tanto occhio...biggrin.gif...x i notturni...beh..sono quelli che mi piacciono di piu...allora ho scelto il ramo piu faticoso?eheh...presto posto le imamgini che ho scattato in corsica..cosi mi dite che ne pensate.. tongue.gif
ValerioMusi
Forse l'effetto fantasma delle persone poteva essere pure un idea buona,mai sottovalutare queste cose.....

Valerio
dario-
A me piacciono tutte. Concordo con gli amici che prima di me hanno notato qualche piccola anomalia nella prima. Le alter sono tutt emolto curate e ben fatte.
L'ultima a me piace comunque tanto, il gazometro romano è uno dei luoghi a me più caro, è la mia fissa fotografica. Quando ho abitato per breve tempo a Monteverde era il punto di riferimento dalla finestra del salottino. Ora sono a San Giovanni e non lo vedo più.

Complimenti davvero ben fatte Pollice.gif

Dario
bruco82
QUOTE(dario- @ Aug 29 2008, 11:45 AM) *
A me piacciono tutte. Concordo con gli amici che prima di me hanno notato qualche piccola anomalia nella prima. Le alter sono tutt emolto curate e ben fatte.
L'ultima a me piace comunque tanto, il gazometro romano è uno dei luoghi a me più caro, è la mia fissa fotografica. Quando ho abitato per breve tempo a Monteverde era il punto di riferimento dalla finestra del salottino. Ora sono a San Giovanni e non lo vedo più.

Complimenti davvero ben fatte Pollice.gif

Dario

ciao Dariozzo...grazie...io era la prima volta che lo vedevo..ero li per lavoro..mi è subito piaciuto..e ho scattato...comunque grazie davvero...spero di migliorare ancora..anche se erano foto facili, quando si fotografa cose cosi belle...ciaociao.

p.s., non c'entra nulla con le foto..vorrei fotografare la mia auto...io sto a grosseto..per voi è piu bello farla in montagna o al mare?smile.gif
dario-
QUOTE(bruco82 @ Aug 29 2008, 04:08 PM) *
p.s., non c'entra nulla con le foto..vorrei fotografare la mia auto...io sto a grosseto..per voi è piu bello farla in montagna o al mare?smile.gif

Nel grossetano il mare non è affatto male e poi in pochi km sei in luoghi fantastici, il litorale di Capalbio o Ansedonia, o tutta la laguna di Orbetello wink.gif non so forse perché l'adoro .

Ciaoo e buona luce

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.