Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
frikkettone
Ieri mattina a Trani, alle ore 6.35 circa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e consigli graditisssssssimi...

Un saluto
Cesare
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissimo ed originale titolo per introdurre uno scatto molto piacevole,ben curato nella composizione e con dei bei colori.L'unica cosa che non mi piace molto (che non dipende da te) e' il contorno giallo del sole.
ho corretto lo scatto regolando anche i colori ed ecco il risultato.
Complimenti
Ciao Vincenzo
alcarbo
Gradevole e originale...... (anche per me)
frikkettone
Grazie Vincenzo per i complimenti e soprattutto per il tempo che mi hai dedicato.
Avevo provato anch'io a sistemare il sole (neanche a me convinceva...), ma dalle prime prove avevo ottenuto un mare con dei colori troppo caldi, per cui avevo desistito. E mi sembra che sia anche il risultato che hai ottenuto. Mi rendo conto che lavorare su un jpeg piccolino non è il massimo, per cui ti ringrazio molto per il consiglio. Cercherò di farne tesoro per riprovare, magari riesco a tirar fuori qualcosa di buono... magari con qualche altro tuo consiglio...
Ti ringrazio ancora e ti saluto.

Grazie anche a te, Alfredo, sono contento che ti piaccia!
Appena ho visto la scena, il titolo mi è venuto da solo...

Un saluto
Cesare
donez49
Quoto in toto Vincenzo e Alfredo

Ciao
Ennio78
bella!!!

e complimenti anche a vincenzo x la modifica!

ennio
Moua
Trani è splendida (io mi sono sposato in cattedrale), e la tua foto mi piace moltissimo.Idea originale, titolo azzeccatissimo.

Quoto il discorso sul sole.

Complimenti

Ciao
Attilio

P.S. Ma bevi birra alle 6 della mattina???? laugh.gif
Manuela Innocenti
Quel che resta di una bella serata in compagnia smile.gif
Bravo Cesare rolleyes.gif

(magari ci sono anche i cassonetti per gettare via i vuoti)
dario-
Splendido spunto Pollice.gif essenziale e coinvolgente al tempo stesso! Colori magnifici, simmetrie vincenti, tonalità calde e d'atmosfera.

Che sia Trani mi fido di te ... wink.gif

Complimenti davvero ben fatta

Dario
enzonic
L'idea è molto bella ...io avrei stretto di più sulle bottiglie

ciao Enzo
frikkettone
Un grazie ad Enzo,a Ennio e a Manu per i bei complimenti!

Grazie anche ad Attilio, quando ricapiti da quelle parti avvisami: io sono di casa...
So che la mia città piace molto, magari prima o poi mi scappa un reportage...
Le birre comunque non erano le mie, ma solo perchè dopo quello scatto son dovuto correre in ufficio a lavorare... wacko.gif

Dario, grazie per il tuo commento. Fidati, è Trani... anche se non è il suo lato "migliore" rolleyes.gif

Un saluto
Cesare
bluparker71
La foto è bella ma senza quel titolo (indovinatissimo) non avrebbe la stessa forza.
fablip
Ciao Cesarone, bella compo e colori, foto gradevolissima. Concordo con gli altri sul titolo, complimenti, anche per la forza di svegliarti di buon ora. wink.gif

Un saluto.
frikkettone
Grazie bluparker e grazie Fabri, effettivamente ho scattato già con in mente il titolo. :-)

Un saluto
Cesare
stefanocucco
Titolo azzeccatissimo! per una foto molto gradevole..compliment! wink.gif
Solasulmare
QUOTE(stefanocucco @ Aug 31 2008, 06:47 PM) *
Titolo azzeccatissimo! per una foto molto gradevole..compliment! wink.gif

quoto chi mi ha preceduto... sicuramente la versione rivista va meglio come... ma insisti vedrai che otterrai gli stessi risultati!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.