Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
E' sempre la cattedrale di Bourges in veste notturna, dopo tanti km non potevo certo mancare nel mio genere preferito, e in un'atmosfera molto particolare che mi ha colpito...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie anticipatamente e saluti.
Maury
Ennio78
meravigliose....ma la seconda su tutte! smile.gif

ciao ennio
vecchiavolpe
Belle Maury, la cattedrale è molto esaltata dalla sapiente illuminazione e la corretta esposizione con un bilanciamento azzeccatissimo ha fatto il resto.
A me piace molto la prima.

Ciao, Sandro
cosimo.camarda
è difficile scegliere la più bella, sei sempre bravo nel gestire la luce! guru.gif
pri
molto molto belle Maury. le mie preferite la seconda e la quarta per quel qualcosa in più che mi fa sognare smile.gif

priscilla
Fasciolo
Stupende tutte...ma la seconda e l'ultima (con tre illuminazioni diverse hmmm.gif ) sono particolarmente belle...
I miei complimenti ...
Franco
salvatore_p.
Tutte molto belle!i miei complimenti!
Se dovessi scegliere per i miei gusti le prime due mi piacciono di più
Salvatore
Moua
Non so quale scegliere, mi piacciono tantissimo tutte.

Odio il simbolo del guru, ma in questo caso guru.gif

Ciao
Attilio

Andrea Moro
Complimenti Maury!! guru.gif A parte la solita perfezione espositiva e alla gran qualità intrinseca nei tuoi scatti, qui mi ha colpito l'atmosfera e la tridimensionalità delle composizioni, con l'unica incertezza nella tre, che è un pelo sotto ai tuoi standard...non saprei spiegarti perché...a pelle. L'ultima è una vera chicca...si respira l'atmosfera di un solitario passeggiatore nelle strade notturne della città. La cattedrale è vista da un punto inusuale e assolutamente più vero. Bravo Pollice.gif
Gulby
una più bella delle altre...

Marco
stefanocucco
belle la seconda e l'ultima Pollice.gif
nell'ultima quegli sprazzi di colore azzurri sono fantastici...
compliment smile.gif
G.Rapetti
Bellissime!
La prima su tutte, la cattedrale che si staglia sul blu intenso del cielo la trovo quasi surreale
Maury_75
QUOTE(Andrea Moro @ Aug 26 2008, 05:57 PM) *
Complimenti Maury!! guru.gif A parte la solita perfezione espositiva e alla gran qualità intrinseca nei tuoi scatti, qui mi ha colpito l'atmosfera e la tridimensionalità delle composizioni, con l'unica incertezza nella tre, che è un pelo sotto ai tuoi standard...non saprei spiegarti perché...a pelle. L'ultima è una vera chicca...si respira l'atmosfera di un solitario passeggiatore nelle strade notturne della città. La cattedrale è vista da un punto inusuale e assolutamente più vero. Bravo Pollice.gif

Grazie a tutti non sapete quanto mi fanno piacere i vostri commenti!
Il problema della terza, Andrea, penso sia il fatto che non mi ci stava tutta la chiesa nella foto, ero a 12 mm attaccato al muro e non ci stava però l'ho voluta scattare lo stesso perchè mi piacevano gli alberi verdi sotto e l'achitettura laterale della chiesa, mi rendo conto anche io che delle 4 è la meno bella però a me non dispiace sennò non la avrei nemmeno proposta.
Grazie ancora ed un saluto.
Maury
Vincenzo.Cicchirillo
Carissimo Maurizio Ormai hai ricevuto da me ogni tipo di complimento per i tuoi scatti.Perdonami ma ho esaurito le parole per complimentarmi.
guru.gif guru.gif guru.gif
diomede
Ciao Maury,
la gestione della luce è la cosa che più mi colpisce in queste tue foto, oltre la composizione come sempre molto rigorosa e, dire che sono belle mi sta diventando banale ormai...
Molto bravo.

Un saluto.
gppitta
QUOTE(Maury_75 @ Aug 26 2008, 03:39 PM) *
E' sempre la cattedrale di Bourges in veste notturna, dopo tanti km non potevo certo mancare nel mio genere preferito, e in un'atmosfera molto particolare che mi ha colpito...

Maury

Belle foto d'atmosfera preferisco tra tutte la seconda
complimenti
GPietro
gppitta
QUOTE(Maury_75 @ Aug 26 2008, 03:39 PM) *

Maury

Belle foto d'atmosfera preferisco tra tutte la seconda
complimenti
GPietro
alessandro.sentieri
Sei oramai un vero maestro di questo genere.
Le foto sono tutte perfette quanto a esposizione, gestione della luce e dei colori.
Le prime due un pò di più.
La seconda di piuissimo !!!

Ale
mirko_nk
Senza parole.....

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Vito.Coppola
Ciao Maury,La prima e spettacolare,anche le altre non sono da meno,bravo per esposizione e composizione!!!

Ciao
Vito
ryo
Molto belle! Le prime due in modo particolare!
Marcello
donez49
Ciao Maury,
Conosco molto bene il posto. Tu lo hai esaltato con tutti gli scatti, semplicemente perfetti.

La seconda e l'ultima : ECCEZZIONALI

Ciao
Marco Vegni
guru.gif guru.gif guru.gif ...non aggiungo altro

ciao ciao
Marco
ValerioMusi
Ottima gestione delle luci e dell'esposizione in tutte e 4 le foto...
La prima e la seconda sono quelle che preferisco....

Valerio
dario-
Splendide _guru guru.gif davvero senza parole.

Bravissimo

Dario
FM
La luce e la perfezione della composizione nelle prime due foto sono veramente notevoli.
Maury_75
Ragazzi che dire... un enorme grazie.gif a tutti.
Contento che vi siano piaciute.
Saluti Maury
Alberto Segramora
Le tue foto notturne sono da osservare a lungo per goderne in pieno ed imparare ad esporre così magistralmente! Complimentoni sinceri!!
maxtroiano
Bellissime foto Maurizio...ottima luce e belle atmosfere...

Prendo la palla al balzo e in merito a quello che ha detto Alberto nel posto subito prima del mio...

Per imparare bene, bisogna che qualcuno ci insegni bene.... rolleyes.gif

Saresto così gentile da indicarci dati di scatto e tecnica utilizzata?

1000 grazie.gif Max
claudio marchini
[quote name='Maury_75' date='Aug 26 2008, 03:39 PM' post='1304003']

Maury
[/quot
veramente molto belle tecnicamente e capaci di emozionare profondamente.sembra di essere lì e di respirare l'atmosfera...aggiungo il simbolo del guro agli altri guru.gif
ciao,claudio
Salvo40
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 26 2008, 08:37 PM) *
Sei oramai un vero maestro di questo genere.
Le foto sono tutte perfette quanto a esposizione, gestione della luce e dei colori................
Ale

Mi associo a questo bellissimo commento di Ale.....................rispecchia il mio pensiero..........bravissimo Maury guru.gif
sei veramente bravo con i notturni Pollice.gif
Maury_75
QUOTE(maxtxxxano @ Aug 28 2008, 02:19 PM) *
Bellissime foto Maurizio...ottima luce e belle atmosfere...

Prendo la palla al balzo e in merito a quello che ha detto Alberto nel posto subito prima del mio...

Per imparare bene, bisogna che qualcuno ci insegni bene.... rolleyes.gif

Saresto così gentile da indicarci dati di scatto e tecnica utilizzata?

1000 grazie.gif Max

Grazie a tutti gli ultimi passaggi e commenti, x max se scarichi le foto, tasto dx del mouse proprietà avanzate trovi tutti i dati di scatto di ogni foto, tecnica cavalletto postproduzione praticamente nulla sono uscite così dalla macchina come le vedi.
Grazie ancora a tutti e saluti.
Maury
maxtroiano
QUOTE(Maury_75 @ Aug 29 2008, 08:41 AM) *
Grazie a tutti gli ultimi passaggi e commenti, x max se scarichi le foto, tasto dx del mouse proprietà avanzate trovi tutti i dati di scatto di ogni foto, tecnica cavalletto postproduzione praticamente nulla sono uscite così dalla macchina come le vedi.
Grazie ancora a tutti e saluti.
Maury

Beh complimenti doppi allora....davvero notevole il risultato..... rolleyes.gif

Max grazie.gif
Sartori79
Bravo maury... veramente delle belle foto
Maury_75
Grazie Max e grazie Jashugan.
Saluti Maury
ravecca
Belle! Adoro le foto notturne. Queste sono davvero molto armoniose. Complimenti
giuseppe v
Ciao Maury
mi e' rimasto solo di accodarmi per i complimenti, bellissime...

Giuseppe
Maury_75
Grazie Ravecca e grazie Giuseppe.
Salutoni.
Maury
Andras.Gyorosi
Eccole! Mi fa tanto piacere a rivederle di nuovo anche sul mio monitor! Sono stupende! guru.gif La seconda e l'ultima sono dei capolavori per i miei gusti! Bravo socio!

Un salutone
Andras
Maury_75
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Aug 31 2008, 09:50 PM) *
Eccole! Mi fa tanto piacere a rivederle di nuovo anche sul mio monitor! Sono stupende! guru.gif La seconda e l'ultima sono dei capolavori per i miei gusti! Bravo socio!

Un salutone
Andras

Grassssie mille socio wink.gif
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.