QUOTE(Claudio Orlando @ Aug 26 2008, 10:46 AM)

Quattro scatti diversi fra loro sia per contenuti che per inquadrature, cos� come avviene spesso girellando per le strade di una citt�. Simpatica la prima, spettacolare invece la seconda sia per costruzione della foto che per momento colto, la migliore del lotto. Nella terza ho apprezzato lo sfocato dell'80-200 AF-D che ha pochi confronti in commercio ma la trovo un po' priva di contenuto. Splendida l'ultima anche se avrei preferito una inquadratura verticale tale da poter inquadrare pe figure per intero (ma questa sarebbe stata la mia interpretazione della scena).
Grazie Claudio per il tuo commento come sempre molto attento e preciso nella analisi delle immagini.
Come promesso ne inserisco ancora qualcuna.
Ho detto nel primo post che l'escursione domenicale � stata dedicata prevalentemente alla prova dell' 80-200 AFD.
Ne avevo sentito parlare benissimo per quanto riguardava l'incisione, un po' meno per la rapidit� dell'autofocus, ma i miei dubbi maggiori nascevano dal solito annoso problema di back-focus che ho riscontrato quasi sempre in questo tipo di ottica.
Ne sono rimasto entusiasta (e credetemi non mi capita spesso) sotto tutti i punti di vista...la prossima volta la porto a fotograre lo sport!

Pattinatore stanco!
Ragazza con qualche capello bianco..che legge un libro
AF-C...Controluce... Soggetto sorridente in avvicinamento rapido!!!
Marco