Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Stavo guardando questa foto, e mi dà continuamente l'impressione, come se le persone in primo piano, guardassero un mega cartellone pubblicitario delle Dolomiti. Forse vedo solo io così. Comunque l'ho scattato dal Col dei Rossi, nello sfondo è il Gruppo Sella e Sass Pordoi, la mia meta della giornata.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Andras
donez49
Bella foto.

Hai perfettamente ragione : pare stiano guardando un poster pubblicitario ( i megacartelli).

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Il titolo mi ha incuriosito tanto.Comunque scatto bellissimo per genialita',composizione e colori.
Complimenti
ciao Vincenzo
kogaku
... inquadrata così pare davvero che stiano guardando, più che un cartellone, una quinta!
Gulby
Sono d'accordo anch io... bella come foto cmq..
photoflavio
Non ho letto il titolo, ho cliccato sulla discussione quando ho letto il tuo nome e guardando la foto ho avuto la stessa identica impressione, di due persone fissse a guardare un cartellone. Dopo, leggendo i commenti, ho pensato di essermi perso qualcosa e sono tornato sul titolo.

Complimentoni!
Flavio

Fedro
Foto vista, scattata e riuscita alla perfezione. bravo!
alessandro.sentieri
Bella, tridimensionale, profondissima.
Concordo con il titolo, azzeccatissimo.

Ciao ciao
Ale
diomede
Bello scatto e titolo in sintonia. Bravo come sempre.

Un saluto.
vecchiavolpe
La montagna suscita sempre intense emozioni, anche questa foto è bellissima.

Sandro
Andrea Moro
Concordo con la tua impressione! Pollice.gif Fa molto lo schiacciamento dei piani che introduce il tele e la posizione delle figure inquadrate. Ottimo occhio! guru.gif
Andras.Gyorosi
Grazie a tutti! Mi fa piacere a sapere, che la foto ha suscitato gli stessi impressioni anche per voi.

Un saluto
Andras
Marco Vegni
Grande Andras, grande scatto....l'idea che hai avuto è perfettamente riuscita.

ciao ciao
Marco
Maury_75
Bella ben fatta e simpatica, ma ora facci vedere i capolavori! wink.gif
Saluti.
Maury
Ennio78
molto bella!posto stupendo!
Brunosereni
Quando una foto restituisce ciò che l'autore vede e prova in quel momento vuol dire che il lavoro è stato perfetto.
Non c'è altro da dire se non bravo.

Bruno
stefanocucco
Molto bella Andras Pollice.gif Pollice.gif
ottimo colpo d'occhio
Salvo40
bellissimo colpo d'occhio..............sensazionale definizione.........................notevoli i colori................bravissimo come sempre Pollice.gif
Alberto Segramora
Bravissimo Andras!! Ottima compo!!
Quando una foto restituisce ciò che l'autore vede e prova in quel momento vuol dire che il lavoro è stato perfetto
Come non quotare Bruno...

Ciao!

enzonic
Molto bella, pulita con delle cromie azzeccate.
Bravo.

ciao Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.