Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Ciao a tutti! Oggi sono tornato dalla prima tappa delle mie vacanze, ma Marted� riparto ancora per quasi una settimana. Quest'anno sono andato di nuovo in Trentino per esplorare sentieri ancora sconosciuti e rivedere quelli vecchi. Anno scorso non sono riuscito a "conquistare" la regina delle Dolomiti, ma ho fatto una promessa, che finalmente ho realizzato. Ecco la Marmolada sotto Punta Rocca da una quota di circa 3300m. La giornata era piuttosto nuvolosa, ma molto affascinante.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Saluti
Andras
cosimo.camarda
stupendi i posti, ottimo il cntrollo della luce. guru.gif
ignazio
Complimenti! Veramente bellissime! Pollice.gif Pollice.gif La prima � super! messicano.gif

Ciao.
alessandro.sentieri
Foto assolutamente da brivido.
La prima assolutamente magnifica guru.gif

Ale
kogaku
... sei ritornatoooooo!!

... mitiche le prima (che resa della neve compattata) e l'ultima!

complimenti!
Mario Tarello
Ciao, complimenti, foto stupende. Hai saputo rendere alla perfezione l'atmosfera.

mario
Antonio Canetti
Complimenti come fotografo e come escursionista!!

Antonio
enrico
Fantastiche!
Bravo.
Enrico
Andras.Gyorosi
Grazie per i vostri commenti! Per certi scatti bisognava aspettare decine di minuti, prima che arrivasse un raggio di luce ad illuminare la scena. Infatti, certi mi guardavano stranamente, che ero l� immobile con la fotocamera alzata davanti al viso... biggrin.gif

Saluti
Andras
brata
La prima � bellissima (per la neve in primo piano e la composizione molto armoniosa). La seconda � un po' confusa in basso: c'� troppo cielo e anche un manufatto poco pertinente, anche se � un bivacco o rifugio. La terza � normale (bella la nuvola ed equilibrata la composizione). La quarta non � risolta in basso: la neve spunta a sinistra e a destra con un buco in mezzo, non si capisce se sia un'unica cresta e comunque ci si chiede cosa c'� la sotto in mezzo, la punta rocciosa � chiaramente pi� avanti (devi decidere: o fotografi solo le nuvole o dai il giusto peso a ci� che c'� sotto...). L'ultima � bella ed equilibrata (anche se la quarta era potenzialmente pi� bella e fascinosa, se tiravi un po' pi� su la povera montagna...).
Alessandro Battista
Sono rimasto a bocca aperta....sono splendide!!!

Ale.
Manuela Innocenti
Benrivisto Andras, complimenti per questi nuovi scatti smile.gif
ValerioMusi
Ciao Andras,delle fotone con la F maiuscola...
Complimenti,ottime inquadrature e cromie,la prima e' davvero un gradino sopra le altre....

Valerio
vecchiavolpe
Immagini veramente evocative, la prima � veramente spettacolare. Devi aver fatto delle belle escursioni, purtroppo quest'anno ho avuto dei problemi e mi sono dovuto accontentare di luoghi turistici, ma qualche cosa di buono penso di averla fatta lo stesso.
Il tuo modo di vivere la montagna � quello che entusiasma anche me.

Ciao, Sandro
Andrea Moro
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Aug 24 2008, 11:06 PM) *
Grazie per i vostri commenti! Per certi scatti bisognava aspettare decine di minuti, prima che arrivasse un raggio di luce ad illuminare la scena. Infatti, certi mi guardavano stranamente, che ero l� immobile con la fotocamera alzata davanti al viso... biggrin.gif

Mi sto immaginando la scena....tipicamente da Andras (come andare in giro all'alba per la campagna e incontrare pericolosi cinghiali) biggrin.gif biggrin.gif Spettacolari tutte quante, con una leggera preferenza per quelle con le figure degli escursionisti. Bravissimo Andras!!
Marco Vegni
Ciao Andras....veramente belle le tue foto, sono molto suggestive...tra tutte la prima � quella che preferisco.

ciao ciao
Marco
Maury_75
Ebbravo SOCIO!!! io preferisco l'ultima.
Complimentoni x la scalata e x le foto!
Un saluto, a presto.
Maury
Andras.Gyorosi
Grazie anche per gli ultimi interventi e commenti!
Per quanto riguarda la quarta, in quel momento non ho potuto di fare diversamente l'inquadratura, perch� ero accucciato quasi per terra, e se abbassavo la macchina, avrei incluso i miei ginocchi. Facendo un passo indietro invece finivo nel burrone... biggrin.gif
Comunque un quarto d'ora dopo le nuvole hanno aperto un varco per far scoprire cosa c'era oltre la roccia:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Andras

donez49
Tutte FANTASTICHE!!!!!!

La prima ncora di PIU'!!!

Ciao
diomede
Ciao Andras,
bella serie, ma la prima � un capolavoro!

Un saluto.
Gulby
tutte molto molto belle, se devo scegliere la prima e la penultima, fanno sembrare di essere sulla montagna...
Fedro
Splendida serie di scatti. a me poi quando si parla di montagna ... smile.gif

molto armoniose, coinvolgenti...sanno rendere perfettamente quelle magiche atmosfere che si creano fra escursioni e pareti. grazie !
Andrea Moro
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Aug 25 2008, 05:28 PM) *
Per quanto riguarda la quarta, in quel momento non ho potuto di fare diversamente l'inquadratura, perch� ero accucciato quasi per terra, e se abbassavo la macchina, avrei incluso i miei ginocchi. Facendo un passo indietro invece finivo nel burrone... biggrin.gif

Mattacchione! messicano.gif Uno spettacolo anche quest'ultima...splendide le condizioni atmosferiche che hanno contribuito in maniera importante alla forza della fotografia. Ottima anche la compo, col primo piano che guida l'occhio guru.gif

stefanocucco
le prime 2 e l'ultima sono uno spettacolo!! complimenti per il tuo occhio e per lo spirito d'avventura...immagino che avere con se reflex e obbiettivi non sia stato facile...quei 3-4 kg in + sulle spalle in montagna si sentono tutti rolleyes.gif
Vincenzo.Cicchirillo
wow. guru.gif
Ennio78
semplicemente splendide! smile.gif

ennio

ps come hai gestito il wb? smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.