Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nicolamilani
Venerd� scorso, affidata la prole ai nonni, io e mia moglie, ci siamo concessi una gita cultural-culinaria in una nota localit� del Veneto orientale. Questi sono alcuni scatti, presi durante gli spostamenti verso le Gallerie dell'Accademia e poi verso la trattoria...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto.
Giordy 58
Mi piacciono tutte, e quindi ti faccio i complimenti per il bel reportage, oltretutto in un bel b/n,

Tra le mie preferite la due,tre e quattro sopratutto.

Saluti.
nicolamilani
Grazie della tua opinione Giordy. Ciao.
Claudio Orlando
Buon B.N. per un buon reportage. Le foto hanno come comun denominatore la buona scelta delle inquadrature. Le mie foto preferite sono la prima per l'ottima ambientazione e la seconda per l'ottima inquadratura. Pollice.gif
dario-
Che splendida passeggiata guru.gif bellissima scelta delle inquadrature tutte molto azzeccate e sicuramente originali Pollice.gif.
Perfette conversioni in bianconero due e tre le mie preferite.

Bravo

Dario
nicolamilani
Grazie Claudio e Dario, per il vostro passaggio e per i commenti.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.