Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Scrondo
Spero di avere beccato la sezione giusta.
Essendo interessato ad una presentazione di dia su video senza dover essere costretto ad utilizzare costosi e complicati programmi iper-blasonati, girovagando nel web ho trovato il Proshow e, dato che era disponibile una demo a 30gg, la sto utilizzando.
Tutto ok fino a che non esegui il rendering del video.
In quel momento la tua diapositiva viene sempre ruotata, in pratica ti aggiunge una specie di transizione (oltre a quella inserita da me), che ruota l'immagine sia in ingresso che in uscita. Ho provato tutti i settaggi e cercato nelle Preference ma nulla.
Per caso qualcuno di Voi conosce gia' questo software ? E' fatto veramente bene ed e' intuitivo e mi dispicerebbe scartarlo per questa pecca estetica.
Grazie a Voi tutti
Marco (BO)
meialex1
Forse in Software...... smile.gif
maxter
Io lo uso ma non mi fa quel difetto. Hai provato a vedere in motion che non ci sia per sbaglio proprio il settaggio per produrre quell'effetto? (Magari domanda stupida ma non mi viene in mente altr)
Nuccio D
QUOTE(maxter @ Aug 24 2008, 05:11 PM) *
Io lo uso ma non mi fa quel difetto. Hai provato a vedere in motion che non ci sia per sbaglio proprio il settaggio per produrre quell'effetto? (Magari domanda stupida ma non mi viene in mente altr)

Anche a me non è mai capitato e mi è venuta in mente la stessa idea, non vedo cos' altro.
Lester
Scrondo
Ce l'ho fatta !!!!
Su un forum ho trovato un tizio che mi fatto cancellare 2 file dalla root principale del programma. I file sono def-phd e cpic.opt. Evidentemente sono 2 file di configurazione perche' ad ogni avvio il programma se li ricrea da solo, tuttavia cosi' facendo il problema e' scomparso.
Penso proprio che mi comprero' la versione ufficiale
Grazie comunque a tutti voi
Marco (BO)
bird74
è un ottimo programma, fai bene a prenderlo!
l'ho usavo molto su PC e ne rimpiango l'assenza su Mac dove c'è Fotomagico ma non è proprio la stessa cosa
Nuccio D
Se ti può interessare, esiste un file a prezzo molto modico ( circa 10 ), che traduce automaticamente tutti i menù in italiano. Io lo uso e mi trovo molto bene.
Lester
bird74
ti ringrazio ma non lo uso più da quando sono passato a mac
però l'ho usato per molto e mi sono trovato sempre bene
Faustus
QUOTE(Lester @ Aug 26 2008, 11:28 AM) *
Se ti può interessare, esiste un file a prezzo molto modico ( circa 10 ), che traduce automaticamente tutti i menù in italiano. Io lo uso e mi trovo molto bene.
Lester

Potrebbe interessarmi dammi qualche ulteriore informazione
Nuccio D
Ciao Faustus.
Vai sulla Baia e digita proshow gold, Andrea è una persona molto gentile e disponibile.
Vai tranquillo.
Lester
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.