Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giuseppe Scalia
Dopo diversi tentativi sono riuscito a tirare fuori questo scatto, la mia cuginetta era molto emozionata ed impacciata rendendo tutto un po' piu' difficile.
Ma sono contento lo stesso.
Grazie della visita
Giuseppe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
barbatrukko
QUOTE(Giuseppe Scalia @ Aug 21 2008, 02:17 AM) *
Dopo diversi tentativi sono riuscito a tirare fuori questo scatto, la mia cuginetta era molto emozionata ed impacciata rendendo tutto un po' piu' difficile.
Ma sono contento lo stesso.
Grazie della visita
Giuseppe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'idea di base � carina, con lo sfocato davanti.... il problema � che neanche il soggetto � a fuoco (forse il fuoco � caduto sul verde dietro il braccio). Insisti e vedrai che i risultati verranno...
salsaprophet
Capisco benissimo la difficolt� di fare uno scatto ad una persona agitata: la possibilit� di uno scatto "plastico" si azzerano quasi totalmente, quinid da questo punto di vista bravo!
io avrei sfruttato maggiormente il contrasto tra i capelli rossi e il verde delle foglie, utilizzandolo come sfondo...
Se poi avessi vogli con PS, perch� non porvi a dare una leggere saturata ai colori e un po di contrasto? sono curioso di vedere cosa succede...
ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.