Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
radioamatore1957
Mi sono ritrovato nella scheda della D300 questa foto non scattata da me, dopo una breve indagine ,hò scoperto che mia figlia dodicenne ha approfittato di un mio momento di distrazione e a mia insaputa ha preso la d300 che stava sul tavolo del bar scattando la sua prima fotografia.
Morale:forse (con un pò di vergogna da parte mia) era la foto migliore di tutte quelle presenti nella memoria.
Ora non la lascierò mai più incostudita!
Un saluto Fabio......e Danila.
alcarbo
e lasciala incustodita..... magari insegnale ad usarla..... a 12 anni lo può fare (il mio lo fa)
Antonio Canetti
QUOTE(alcarbo @ Aug 21 2008, 08:06 AM) *
e lasciala incustodita..... magari insegnale ad usarla..... a 12 anni lo può fare (il mio lo fa)

l'arte la s'impara da piccoli seguendo le orme dei più grandi.

Antonio
Moua
Mi hai dato un'ottima idea. Io di figli ne ho due, magari tirano fuori qualcosa di migliore (rispetto alle mie) cosa molto facile peraltro laugh.gif

Comunque la foto a me piace. Hai pensato di comprarle una compattina?

Ciao
Attilio
Davide-S
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 21 2008, 08:16 AM) *
l'arte la s'impara da piccoli seguendo le orme dei più grandi.
Antonio

Permettimi:
La tecnica si può imparare... il fare artistico è innato. wink.gif

Cmq per quanto riguarda la foto il giudizio, alla luce della sua realizzazione, non può essere che positivo.

PS: segui il consiglio di Alcarbo... una sana passione non può fare che bene rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.