jovanotta
Aug 18 2008, 02:04 PM
alessandro.sentieri
Aug 18 2008, 02:05 PM
...anche qua, come in altro 3d di altro utente: cieli belli, colori bellissimi...ma (IMHO) emozioni pochine.... (nelle foto dei tramonti).
Nelle foto della luna, la luna stessa mi sembra che si perda un p� in un mare nero...forse una doppia esposizione per far vedere qualcosa in pi� delle altre zone...
Ale
kogaku
Aug 18 2008, 05:52 PM
...sulle prime due, pesanti e mal composte, spero in un intervento dell'UNESCU...
La terza, forse un filo scusa � molto bella come composizione e colori, la quarta ne � la sorella, ma trovo che l'inqudratura verticale "mozzi" le linee orizzontali delle nubi, quelle della luna invece abbiamo una classica, ma messa al centro forse per puntarle contro un missile, la seconda terribile e la terza, che finalmente inalza tutta la serie, meravigliosamente poetica: complimenti!
jovanotta
Aug 18 2008, 06:04 PM
Grazie per le vostre risposte. Io sono alle prime armi e sono sicura che insieme a tutti voi riusciro' a migliorare.
Tenetevi forte perch� di tramonti ne far� sicuramente tanti altri
Un saluto a tutti Jo
ValerioMusi
Aug 19 2008, 01:11 AM
La quarta davvero molto bella,sia per taglio che per cromie del cielo,se ci fosse stato un soggetto in silhouette sarebbe stata il top.....
Valerio
maurizioricceri
Aug 19 2008, 06:40 PM
un p� ripetitive e inflazionate ma sicuramente piacevoli a guardarsi
jovanotta
Aug 26 2008, 12:43 AM
ValerioMusi
Aug 26 2008, 12:53 AM
Francamente io preferisco la prima serie..
Nella seconda serie a mio avviso la compo e' da rivedere perche ci sono decisamente troppi elementi in silouette...
Sempre della 2� serie la quarta la trovo ben composta,pero mi sono permesso di fargli una piccola aggiustatina,spero tu non ti offenda...
Valerio
jovanotta
Sep 2 2008, 06:49 PM
Ciao, scusate se non ho risposto prima ma non ho potuto.
Non mi sono offesa per la modifica, anzi i consigli sono sempre ben accetti, in verit� avevo gia intenzione di tagliarla, non ho pensato al clone, mi hai dato un ottimo consiglio. Grazie.
Dato che ci sono ho un altro popo' di tramonti (mi piacciono molto, si vede?) e vorrei mostrarveli

Grazie per i vostri preziosissimi consigli.
Fasciolo
Sep 2 2008, 07:14 PM
In tutta onest� i tuoi scatti mi piacciono..(alcuni piu... altri meno)
Quelli pi�...
Prima serie: Quarta e ultima....(l'ultima luna come gi� ti hanno detto e molto poetica e particilare..)
Seconda serie: Quarta e quinta (con la modifica effettuata)..
Terza serie : prima, terza e quarta (la prima ...potevi fare un passo indietro e prendere anche la seconda cima dell'albero sarebbe stata ..ancora meglio)..
Ciao e complimenti...
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.