jovanotta
Aug 18 2008, 02:04 PM
alessandro.sentieri
Aug 18 2008, 02:05 PM
...anche qua, come in altro 3d di altro utente: cieli belli, colori bellissimi...ma (IMHO) emozioni pochine.... (nelle foto dei tramonti).
Nelle foto della luna, la luna stessa mi sembra che si perda un p� in un mare nero...forse una doppia esposizione per far vedere qualcosa in pi� delle altre zone...
Ale
kogaku
Aug 18 2008, 05:52 PM
...sulle prime due, pesanti e mal composte, spero in un intervento dell'UNESCU...
La terza, forse un filo scusa � molto bella come composizione e colori, la quarta ne � la sorella, ma trovo che l'inqudratura verticale "mozzi" le linee orizzontali delle nubi, quelle della luna invece abbiamo una classica, ma messa al centro forse per puntarle contro un missile, la seconda terribile e la terza, che finalmente inalza tutta la serie, meravigliosamente poetica: complimenti!
jovanotta
Aug 18 2008, 06:04 PM
Grazie per le vostre risposte. Io sono alle prime armi e sono sicura che insieme a tutti voi riusciro' a migliorare.
Tenetevi forte perch� di tramonti ne far� sicuramente tanti altri
Un saluto a tutti Jo
ValerioMusi
Aug 19 2008, 01:11 AM
La quarta davvero molto bella,sia per taglio che per cromie del cielo,se ci fosse stato un soggetto in silhouette sarebbe stata il top.....
Valerio
maurizioricceri
Aug 19 2008, 06:40 PM
un p� ripetitive e inflazionate ma sicuramente piacevoli a guardarsi
jovanotta
Aug 26 2008, 12:43 AM
ValerioMusi
Aug 26 2008, 12:53 AM
Francamente io preferisco la prima serie..
Nella seconda serie a mio avviso la compo e' da rivedere perche ci sono decisamente troppi elementi in silouette...
Sempre della 2� serie la quarta la trovo ben composta,pero mi sono permesso di fargli una piccola aggiustatina,spero tu non ti offenda...
Valerio
jovanotta
Sep 2 2008, 06:49 PM
Ciao, scusate se non ho risposto prima ma non ho potuto.