Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
78tasti
Salve a tutti, una domanda per un problema un po' "frivolo".
Vorrei rimettere le mie fotografie sulla SD per poterle vedere collegando la macchina fotografica (P80) alla televisione, ma sembra che Picture Project possa effettuare solo il download dalla scheda SD. Se tento di copiare le foto nella cartella DSCN della scheda (ma anche in qualunque altra posizione) con un copia-incolla direttamente sulla scheda, poi la macchina fotografica mi segnala scheda vuota. Come posso fare per condividere le foto tra il pc e la Nikon?
Grazie
Daniele
buzz
Se la foto non č stata modificata, rimettendola sulla scheda deve risultare leggibile dalla compatta.
Il problema sta nel programma di scaricpo del Picture project.
Quando vuoi copiare le foto sul OC fai il copia e incolla dalla scheda al pc, senza fare intervenire altri programmi.
avrai cosė i files "originali" e li potrai riposizionare siulla scheda per falrli leggere.
per quelli ormai scaricati, non conosco soluzione.
78tasti
QUOTE(buzz @ Aug 17 2008, 10:59 PM) *
Se la foto non č stata modificata, rimettendola sulla scheda deve risultare leggibile dalla compatta.
Il problema sta nel programma di scaricpo del Picture project.
Quando vuoi copiare le foto sul OC fai il copia e incolla dalla scheda al pc, senza fare intervenire altri programmi.
avrai cosė i files "originali" e li potrai riposizionare siulla scheda per falrli leggere.
per quelli ormai scaricati, non conosco soluzione.

Grazie! Ho notato che su una scheda non vuota c'č un file *.db che probabilmente una sorta di indice. Picture project dopo aver tolto i files dalla scheda svuota il contenuto di questo file e lo rende di dimensioni 0 kb.
Se sposto i files con PP, c'č un modo per ricostruire questo indice? (Sempre che la mia interpretazione sia vera...)
Grazie e ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.