daniele.calistri
Jun 16 2008, 08:54 PM
E'molto che non posto immagini.....
Da un luogo della Toscana forse poco noto. Comunque da queste parti Benigni ha girato il suo Pinocchio.
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati
Fasciolo
Jun 16 2008, 09:05 PM
Belle foto...
La migliore secondo me è la prima...anche se nn mi convince troppo il punto di ripresa....
Le altre due sono belle ma mi sembra manchi un po di contrasto ...appaiono un po sbiadite...
Comunque ancora i miei complimenti
Ciao Franco
vecchiavolpe
Jun 16 2008, 09:31 PM
Anche per me la prima è la migliore, l'ottima compo ed un bella luce la impreziosiscono. Le altre due, penso che c'è da incolpare la pessima luce che ci accompagna quatidianamente.
Ciao, Sandro
daniele.calistri
Jun 16 2008, 09:35 PM
QUOTE(Fasciolo @ Jun 16 2008, 10:05 PM)

Belle foto...
La migliore secondo me è la prima...anche se nn mi convince troppo il punto di ripresa....
Le altre due sono belle ma mi sembra manchi un po di contrasto ...appaiono un po sbiadite...
Comunque ancora i miei complimenti
Ciao Franco
Forse hai ragione manca un pò di contrasto, almeno in un paio... riproviamo:
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati
stefanocucco
Jun 16 2008, 10:05 PM
questa è molto bella..bella profondita e bella atmosfera
complimenti
Fasciolo
Jun 17 2008, 06:42 AM
Verso Ovest... e quella meglio riuscita...
ma forse la colpa nelle altre è della foschia che nn lascia dettaglio agli sfondi....e le fa sbiadire...
verso Peccioli ricontrastata ora è migliorata...
Ciao Franco
Ennio78
Jun 17 2008, 07:38 AM
la toscana è davvero una terra stupenda. complimenti x le foto. sicuramente il secondo giro meglio del primo!
ennio