Vincenzo.Cicchirillo
Jun 14 2008, 03:09 PM
Commenti ,critiche, suggerimenti sempre ben accetti.
Ciao Vincenzo

La foto e' un po sgranata a causa della compressione. questa si dovrebbe vedere meglio.Ciao
Lambretta SR48
Jun 14 2008, 03:12 PM
Leggendo il titolo "speravo" di vedere una foto di Montagna, invece mi trovo in riva a un lago, la vedo eccessivamente confusa, non vorrei avesse compresso troppo per il WEB, così com'è non si può dare un giudizio coerente sullo scatto, anche la bordatura nera non è delle più azzeccate... il logo del fotografo è confuso... veda Lei comunque lo scatto non è malaccio, magari se sceglie un titolo più consono e lo "Presenta" meglio qualche consenso lo può avere...
Lambretta
Vincenzo.Cicchirillo
Jun 14 2008, 03:25 PM
Ho postato il link per vedere meglio lo scatto.Si in effetti il titolo non e' dei piu' azzeccati.Comunque grazie del commento.ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Jun 14 2008, 05:04 PM
Mi sa che mi do all'ippica come cavallo pero'!!!!
ValerioMusi
Jun 14 2008, 05:23 PM
Pende un pochetto verso SX.....
Valerio
Lambretta SR48
Jun 14 2008, 05:44 PM
QUOTE(vincent77 @ Jun 14 2008, 06:04 PM)

Mi sa che mi do all'ippica come cavallo pero'!!!!
Ma no a ognuno il mestiere suo... per l'ippica ci sono già degli ottimi cavalli troverebbe troppa concorrenza... ritengo ci siano in percentuale meno fotografi altrettanto bravi come i cavalli... ritornando a bomba in effetti pende a sx... prima non l'ho scritto perché passava in second'ordine... adesso la foto si presenta meglio, più leggibile e meno confusa... però dato che un lago non fa primavera, la invito a postare qualche altro scatto, su questo per adesso noto solo "peccatucci" veniali, niente che con un po' di applicazione e qualche "sana" lettura tipo manuali di fotografia e ispirandosi a qualche bel libro di immagini e a qualche bello scatto che passa sul Forum, non possa essere risolto alla grande... ci sono dei bravi fotografi su questo Forum che hanno iniziato come Lei e che ultimamente sono cresciuti moltissimo... non si abbatta anzi sfrutti le eventuali critiche per quello che sono ovvero uno sprone a fare sempre meglio...
Lambretta
Vincenzo.Cicchirillo
Jun 14 2008, 06:12 PM
stavo solo scherzando

comunque ecco un'altro scatto.Spero sia piu' decente del primo.Ciao a tutti
E da poco che scatto con D300.ho iniziato con la D40x.Dunque complessivamente ho 1 anno d'esperienza.Mi devo fare le ossa ma devo dire che trovo utilissimi i consigli e le critiche dei piu' esperti.
vecchiavolpe
Jun 14 2008, 06:25 PM
Hai azzeccato la formula giusta, la foto è piacevole e non è appesantita da quelle cornici tipo annuncio funebre. I colori sono belli (da D300) e piacevole la composizione.
Un saluto, Sandro
Vincenzo.Cicchirillo
Jun 14 2008, 06:28 PM
Grazie vecchiavolpe.Finalmente un complimento.
diomede
Jun 14 2008, 07:32 PM
Ciao,
le foto non sono poi così male, peccatucci veniali a parte che già sono stati sottolineati con stile dal Sig. Lambretta; inoltre hai trovato una giornata con una buona luce(cosa rara ultimamente) e non è poco; poi, con pazienza e passione vedrai che i risultati arriveranno(te lo dice uno che ha ancora molto da imparare), non sei solo nell'universo del dilettante!
Un saluto.
cosimo.camarda
Jun 14 2008, 07:58 PM
bella composizione e bei colori!!
Vincenzo.Cicchirillo
Jun 14 2008, 07:58 PM
Grazie Diomede.Non sono il top ma credo che esiste anche il peggio.Quello che spinge a migliorarmi e' la passione per la fotografia.Senza questa benzina il motore si spegnerebbe...
Grazie ancora
Vincenzo.Cicchirillo
Jun 14 2008, 08:05 PM
Grazie Cosimo sempre gentilissimo.
Ciao
Lambretta SR48
Jun 15 2008, 02:06 PM
QUOTE(vincent77 @ Jun 14 2008, 07:12 PM)

stavo solo scherzando

comunque ecco un'altro scatto.Spero sia piu' decente del primo.Ciao a tutti
Come qualità intrinseca anche il primo non era male... questo è meglio perché è stato presentato meglio, comunque sia pende un "attimino" a dx...
Bravo continui così.
Lambretta
Vincenzo.Cicchirillo
Jun 15 2008, 02:22 PM
Grazie del complimento Sig Lambretta.Ha dato benzina al motore.Grazie delle critiche perche' mi hanno aiutato a capire dove sbagliavo e a riparare.ora mi sento piu' sicuro dei miei mezzi
stefanocucco
Jun 15 2008, 04:31 PM
Molto bella la seconda che hai messo!! complimenti
Vincenzo.Cicchirillo
Jun 15 2008, 05:25 PM
Grazie stefano
alessandro.sentieri
Jun 15 2008, 06:31 PM
Due consigli: impara a raddrizzare gli orizzonti e clona le macchie sui cieli.
Per le compo sei già sulla buona strada
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Jun 15 2008, 07:18 PM
Grazie dei consigli Alessandro.Mi saranno sicuramente utili in Futuro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.