Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ZoSo74
...recuperata stasera... anzi, stanotte... dal set del cimitero di staglieno... l'avevo scartata un pò troppo in fretta forse...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vecchiavolpe
Bellissima cromia per una foto molto inquietante.
Bravo!
Sandro
Maury_75
Un ottima PP per un risultato eccellente, anche io ne feci una pressochè simile ma l'ho dovuta scartare per via del forte contrasto tra dentro e fuori. Un immagine che si presta bene ad un'elaborazione particolare come quella da te effettuata. Continua così e non esagerare con gli effetti stai seguendo le orme del "maestro" Andras con ottimi risultati.
Se continui su questa strada Andras dovrà guardarsi le spalle laugh.gif wink.gif
Salutoni Maury
ValerioMusi
Hai fatto bene a ripensarci e a non scartarla definitivamente perche ' e' un grande scatto....
Complimenti....

Valerio
Grifone72
Mi piace molto, sia per l'atmosfera ed il senso di inquietudine che trasmette sia per l'ottimo taglio ed il risultato della tua elaborazione per niente invasivo.

Ciao, Luca.
il Tabaccaio
Davvero ben composta ed ottima PP , inquietante e tenebrosa. Pollice.gif
stefanocucco
Molto bella! ....e inquietante...
complimenti Pollice.gif
dario-
Splendida guru.gif ed inquietante. Grandissima atmosfera e grandioso gioco di luci.
Hai fatto davvero bene a ripescarla.

Complimenti davvero

Dario
moicano
Veramente bella, era un peccato scartarla
cosimo.camarda
molto bella, complimenti.
sived
Un'ottima luce per una bellissima foto.

Saluti Devis
ZoSo74
QUOTE(Maury_75 @ Jun 14 2008, 08:41 AM) *
Se continui su questa strada Andras dovrà guardarsi le spalle laugh.gif wink.gif

...ne devo fare di strada!!! rolleyes.gif

Comunque grazie a tutti! smile.gif
grazie.gif
diomede
Ciao,
ottima inquadratura , e, come già detto, di grande atmosfera. Complimenti.

Un saluto.
Andras.Gyorosi
Hai fatto bene a non scartarla! So che è uno scorcio difficilmente fotografabile, per il contrasto davvero enorme tra la luce che si infiltra da fuori e l'illuminazione scarsa dell'interno. E' un angolo che ha la sua atmosfera particolare! Ho fatto anch'io proprio la stessa inquadratura insieme con mio socio "tomb raider" laugh.gif . Hai fatto un bel lavoro! Pollice.gif

P.s.: Continui su questa strada, così porteremo insieme Maury nel carugio del pp! laugh.gif

Ciao
Andras
Maury_75
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jun 15 2008, 12:52 PM) *
P.s.: Continui su questa strada, così porteremo insieme Maury nel carugio del pp! laugh.gif

Ciao
Andras

non ci riuscirete mai!!!!!! smilinodigitale.gif ph34r.gif laugh.gif
Andrea Moro
Ottimo risultato Pollice.gif Bellissima l'atmosfera! Io gli darei un tocchettino di maschera di contrasto e stop.

Ho fatto anch'io proprio la stessa inquadratura insieme con mio socio "tomb raider" . Hai fatto un bel lavoro!

Andras, la prossima volta mi presto come sagoma scura all'ingresso della cripta col mio cappello da cowboy...in pieno stile Indiana Jones!! texano.gif biggrin.gif

QUOTE(Maury_75 @ Jun 15 2008, 01:01 PM) *
non ci riuscirete mai!!!!!!

Seeeeeeee laugh.gif
Marco Vegni
Una foto di grande effetto dove i colori sono gestiti molto molto bene.

Ottimo lavoro

ciao
Marco
ZoSo74
Hai fatto bene a non scartarla! So che è uno scorcio difficilmente fotografabile, per il contrasto davvero enorme tra la luce che si infiltra da fuori e l'illuminazione scarsa dell'interno. E' un angolo che ha la sua atmosfera particolare! Ho fatto anch'io proprio la stessa inquadratura insieme con mio socio "tomb raider" laugh.gif . Hai fatto un bel lavoro! Pollice.gif

Grazie mille!!!
In effetti cercavo una foto dal grande contrasto luminoso per testare gli upoint del nuovo captureNX... e da li mi è venuta l'idea di provare a fare un HDR da un solo RAW... poi con abbondante fortuna (smanettando più o meno a caso) ho trovato un ottimo Tone Mapping su Photomatix e voilà! smile.gif

...il lato oscuro della PP è forte Luke! ph34r.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.