Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
...è quella strada che unisce il comune di Castagneto Carducci al famoso viale dei cipressi che porta a Bogheri. Circondata da splendidi vigneti, dove si producono vini dai nomi noti in tutto il globo (Sassicaia, Ornellaia, ecc...), e magnifici campi di grano...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[cliccate suelle foto per ingrandire, se vi va biggrin.gif ]

Ale
diomede
Ciao,
composizioni di lusso e colori al massimo;
mi piace particolarmente la seconda per le spighe solitarie in primo piano che danno maggiore profondità alla scena.

Un saluto.
Andrea Moro
Eccome se mi va di cliccare sulle tue foto!! Ahia, ancora il mio mal di schiena a forza di guru.gif guru.gif laugh.gif Un cielo lussuoso, un'esposizione perfetta e colori che entusiasmano....La mia compo preferita, da maldishiena cronico, è la tre...che chicca quell'albero che fa capolino! Bravò! biggrin.gif
frabarbani
Colori fantastici!!! La prima è molto carina, la seconda è la mia preferita, gran bella composizione e, di nuovo, che colori...
La terza ha una composizione che mi convice meno: la relativa omogeneità del campo di grano, che prende i 2/3 inferiori del frame, mi sembra un po' troppo invadente... (P.S. ma vorrei comunque averla scattata io...... biggrin.gif )
Complimenti,
francesco.
vecchiavolpe
Mi piacciono tutte e tre, in particolare la terza a cui l'inquadratura verticale rende molto.
Gia che ti trovavi in luogo potevi fare due scatti alle vigne della tenuta San Guido, magari rimaneva l'alone del Sassicaia negli scatti laugh.gif
Ciao, Sandro
Maury_75
Tutte belle Ale.... ma la terza x me è superlativa!!
Complimentoni e saluti.
Maury
Black Bart
Complimenti,molto belle e...che colori!

Omar
maurizio angelin
QUOTE(Maury_75 @ Jun 14 2008, 08:44 AM) *
Tutte belle Ale.... ma la terza x me è superlativa!!

Mi associo

Maurizio
moicano
La terza su tutte, complimenti per gli ottimi scatti
ciao
stefanocucco
Ciao Ale,
le ultime 2 mi piacciono un sacco! guru.gif ...bellissimi colori!
P.S.
questa primavera ci sta regalando tanta pioggia (qua è 12 ore che piove!)...però ci regala anche dei cieli con delle nuvole fantastiche.. smile.gif
Grifone72
Che colori e che cieli! Ottime composizioni tra le quali do leggera preferenza alla seconda e alla terza.Comlimenti Ale, veramente belle!

Ciao, Luca.
il Tabaccaio
Azz che belle Alessandro , colori stupendi e tagli davvero Ok ! clikkateci sopra : e c'era bisogno di dirlo ? biggrin.gif

texano.gif Pollice.gif
dario-
Ale sono magnifiche guru.gif che luce e che dettaglio. Grandi inquadrature. La seconda mi piAce tantissimo ma anche le altre due ... che colori la terra toscana e che atmosfere!.
Meriti un "eccellente".

Bravo
Dario
Annalisa_Russo

a me piace un sacco l'ultima Ale ... smile.gif
stefano.petitti
Molto belle Ale, ma per composizione (la regola dei terzi in fondo ha il suo valore), colori e quell'albero che richiama l'occhio a seguire tutta la foto, la terza è la migliore. Molto bravo!!

Ciao
Stefano
Vincenzo.Cicchirillo
che dire Alessandro semplicemente wow guru.gif
cosimo.camarda
le tue foto sono sempre tutte belle!!!!!!!!ma la seconda è stupenda...
Andras.Gyorosi
Foto perfette, come sempre! Tutte tre mi piacciono, ma la terza potrei guardare per ore!! guru.gif
Senti, anche a me fai venire mal di schiena dopo tutti questi inchini... laugh.gif

Ciao ciao wink.gif
Andras
cuomonat
Perfette, degne della tua meravigliosa terra.
brusa69
Molto belle la 2a e la 3a, complimenti.
ciao
alessandro.sentieri
Un saluto e un ringraziamento a chi si è soffermato a lasciare le proprie impressioni.
L'unico lato positivo di questa stagione balorda sono proprio questi splendidi cieli che fanno da sfondo alla magnifica campagna estiva, così, visto che non ci si può abbronzare, si fanno foto.... wink.gif

Ale
Manuela Innocenti
Ottimo lavoro Ale rolleyes.gif
f.pelizza
Bellissime le prime due.
Superlativa la terza.

Franco.
Marco Vegni
Grandi scatti Ale...molto belle queste foto. Preferisco la prima

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.