Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enrico
Avevo solo una compatta, ma non ho potuto evitare di usarla .
Un saluto
Enrico

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cosimo.camarda
ciao anrico, fra tutte preferisco a terza!! Pollice.gif
Nuccio D
Belle foto Enrico.
Lester
stefanocucco
Ciao Enrico,
la quarta mi piace molto! guru.gif
bellissimo gioco di luci ed ombre...bellissima la prospettiva creata dai tralicci e infine...il taglio quadrato...ottima scelta
complimenti! smile.gif
un saluto
Stefano
dario-
Splendide Enrico Pollice.gif davvero ben fatte. 3-4 ( si quelll con i tralicci a me piace) e la 5 le mie preferite.

Complimenti wink.gif
Dario
enrico
Grazie amici,
nella 5 ho fatto in modo che il profilo dei fiori ripetesse quello dello sfondo.
Enrico
swaily
Compatta o no, c'è una bellissima luce ed ottime inquadrature in tutte le foto.
Per luce mi piace la prima, per composizione l'ultima. Ma son tutte bele.
:-)

Claudio.
Andrea Moro
Tutti ottimi scatti e sicuramente gran cura in fase di postproduzione. Mi piacciono le inquadrature, mai banali, specie l'ultima in cui spicca il parallelismo tra i fiori e la sagoma della montagna. Complimenti Enrico!! Pollice.gif
vecchiavolpe
Come si dice?
Un bravo pittore si vede anche con una scopa... rolleyes.gif
Pollice.gif
Ciao, Sandro
diomede
Ciao,
ottime composizioni. Complimenti.

Un saluto.
enrico
Grazie a tutti
Enrico
Andras.Gyorosi
Una bella serie di scatti, Enrico! La mia preferita sono: l'ultima e la prima, dove sei riuscito a realizzare perfettamente il parallelismo dei fiori con lo sfondo! Bravo!

Un saluto
Andras
Grifone72
Ammiro molto la tua cura compositiva e di scelta dei tagli, tutte belle con leggera preferenza la prima e l'ultima. Ma per rendere paralleli i bordi delle siepi con quelli dei monti ha effettuato una potatura prima dello scatto? biggrin.gif Scherzi a parte colpo d'occhio eccezionale!

Ciao, Luca.
alessandro.sentieri
QUOTE(enrico @ Jun 13 2008, 02:47 PM) *
Avevo solo una compatta, ma non ho potuto evitare di usarla .

quando c'è il manico il mezzo non conta.
ottima post, specialmente per la quarta, la mia preferita
saluti

Ale
Marco Vegni
La terza foto è superiore Enrico...a me piace molto.

ciao
Marco
enrico
Andras, Luca, Ale, Marco,
grazie per essere passati.
Buona giornata
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.