marco.pesa
Jun 12 2008, 01:07 PM
Girovacando domenica per i colli vicentini mi sono imbattuto su una chiesetta.
Per accedervi bisognava percorre una scalinata, un colpo d'occhio a guardare il cielo ed è venuto fuori questo scatto.

Cliccate per ingrandire.
Che ne dite?
stefanocucco
Jun 12 2008, 01:19 PM
Ciao Marco,
l'idea è buona, secondo me clonando via le puntine degli alberi che spuntano la foto migliora di parecchio
marco.pesa
Jun 12 2008, 01:24 PM
QUOTE(stefanocucco @ Jun 12 2008, 02:19 PM)

Ciao Marco,
l'idea è buona, secondo me clonando via le puntine degli alberi che spuntano la foto migliora di parecchio

Proverò, ci avevo pensato ma poi mi è passato di mente...
P.s:
Ho visto ora che ho sbagliato a scrivere il titolo, ovviamente è Stairs to clouds se qualche mod può modificare...
vecchiavolpe
Jun 12 2008, 01:59 PM
Il taglio è bellissimo complimenti. Mi piacciono poco le conversioni, preferirei vedere la versione a colori.
Ciao, Sandro
cosimo.camarda
Jun 12 2008, 02:06 PM
belle geometrie, mi piace.
diomede
Jun 12 2008, 04:31 PM
Ciao,
mi piace molto il taglio e mi sembra buona anche la conversione; concordo con Stefano sulla clonazione degli alberelli che disturbano l'effetto geometrico.
Un saluto.
marco.pesa
Jun 12 2008, 05:07 PM
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 12 2008, 02:59 PM)

Il taglio è bellissimo complimenti. Mi piacciono poco le conversioni, preferirei vedere la versione a colori.
Ciao, Sandro
Eccoti accontentato,
dario-
Jun 12 2008, 05:09 PM
Bel taglio e buona inquadratura a colori è molto tenue e mi piAce.
Ciao
Dario
Grifone72
Jun 12 2008, 06:17 PM
QUOTE(stefanocucco @ Jun 12 2008, 02:19 PM)

Ciao Marco,

Quoto Stefano, schiarirei anche un pochino le ombre, la vedo un po' troppo scuretta nella parte DX.
Comunque mi piace
sived
Jun 12 2008, 07:43 PM
Bella sia in bn che a colori, anche il taglio e convincente quoto per le punte degli alberi.
Saluti Devis
ValerioMusi
Jun 12 2008, 11:30 PM
Ciao Marco,la versione BN a mio avviso e' decisamente migliore di quella a colori....
Per quanto riguarda la conversione secondo me e buona,forse dovresti aumentare i bianchi nella scala e al muro....
Valerio
alessandro.sentieri
Jun 13 2008, 08:33 PM
Anch'io sono per la versione in biblack, anche se concordo con la clonatura delle punte degli alberi e ti suggerisco di aprire un pelo le ombre su scala e muro a dx.
La compo è sicuramente al top
Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.