Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco.pesa
Girovacando domenica per i colli vicentini mi sono imbattuto su una chiesetta.
Per accedervi bisognava percorre una scalinata, un colpo d'occhio a guardare il cielo ed è venuto fuori questo scatto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cliccate per ingrandire.

Che ne dite?
stefanocucco
Ciao Marco,
l'idea è buona, secondo me clonando via le puntine degli alberi che spuntano la foto migliora di parecchio wink.gif
marco.pesa
QUOTE(stefanocucco @ Jun 12 2008, 02:19 PM) *
Ciao Marco,
l'idea è buona, secondo me clonando via le puntine degli alberi che spuntano la foto migliora di parecchio wink.gif

Proverò, ci avevo pensato ma poi mi è passato di mente...

P.s:
Ho visto ora che ho sbagliato a scrivere il titolo, ovviamente è Stairs to clouds se qualche mod può modificare...
vecchiavolpe
Il taglio è bellissimo complimenti. Mi piacciono poco le conversioni, preferirei vedere la versione a colori.
Ciao, Sandro
cosimo.camarda
belle geometrie, mi piace.
diomede
Ciao,
mi piace molto il taglio e mi sembra buona anche la conversione; concordo con Stefano sulla clonazione degli alberelli che disturbano l'effetto geometrico.

Un saluto.
marco.pesa
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 12 2008, 02:59 PM) *
Il taglio è bellissimo complimenti. Mi piacciono poco le conversioni, preferirei vedere la versione a colori.
Ciao, Sandro

Eccoti accontentato,

IPB Immagine
dario-
Bel taglio e buona inquadratura a colori è molto tenue e mi piAce.

Ciao
Dario
Grifone72
QUOTE(stefanocucco @ Jun 12 2008, 02:19 PM) *
Ciao Marco,

Quoto Stefano, schiarirei anche un pochino le ombre, la vedo un po' troppo scuretta nella parte DX.
Comunque mi piace Pollice.gif
sived
Bella sia in bn che a colori, anche il taglio e convincente quoto per le punte degli alberi.

Saluti Devis
ValerioMusi
Ciao Marco,la versione BN a mio avviso e' decisamente migliore di quella a colori....
Per quanto riguarda la conversione secondo me e buona,forse dovresti aumentare i bianchi nella scala e al muro....

Valerio
alessandro.sentieri
Anch'io sono per la versione in biblack, anche se concordo con la clonatura delle punte degli alberi e ti suggerisco di aprire un pelo le ombre su scala e muro a dx.
La compo è sicuramente al top
Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.