Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
la stessa foto, la prima volta che mi cimento....cosa ne pensate??
buzz
Contrasti un po' forti.
Ma la setessa foto di quale?
diomede
...a me non sembra male, ma non sono un esperto di bienne,
meglio aspettare chi ne sa di più.

Un saluto.
ignazio
Per me hai esagerato, perdendo così dettaglio negli alberi. Guarda l'ultimo a destra.....ormai sembra una macchia nera!
Andras.Gyorosi
Mi piace parecchio in generale, però devo quotare Ignazio, in quanto descrive i dettagli persi negli alberi! Si potrebbe fare una seconda conversione con gli alberi leggibili, poi riunire i due scatti!

Saluti
Andras

cosimo.camarda
grazie a tutti, ci riprovo è la prima volta che faccio un bw...buona serata.
ignazio
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jun 11 2008, 10:40 PM) *
Mi piace parecchio in generale, però devo quotare Ignazio, in quanto descrive i dettagli persi negli alberi! Si potrebbe fare una seconda conversione con gli alberi leggibili, poi riunire i due scatti!

Saluti
Andras

Esatto! Lavorare con le maschere di livello! smile.gif
dario-
Il cielo mi piace moltissimo e generalmente i contrasti così forti mi piacciono certo a volte però si perdono dei particolari, si lavorare con le maschere di livello sarebbe preferibile ma anche come credo sugerisca Andras partendo dallo scatto originale regolando i contrasti creare uno ottimale per il dettaglio degli alberi e poi unirlo insieme come fosse un HDR wink.gif se non sbaglio.

A me comunque piace.

Dario
stefanocucco
QUOTE(ignazio @ Jun 11 2008, 08:45 PM) *
Per me hai esagerato, perdendo così dettaglio negli alberi. Guarda l'ultimo a destra.....ormai sembra una macchia nera!

Quoto Ignazio Pollice.gif
Rudi75
Bello scatto, bravo!
Per quel che riguarda il b/n, ti hanno già detto, a me non convince la striscia di terreno in basso, forse l'avrei tagliata.
cosimo.camarda
in serata ci lavoro un pò..vedo cosa esce fuori!
alessandro.sentieri
Nel cielo i bianchi sono un pò troppo al limite.
Stessa cosa nel resto per quanto riguarda i neri.
Una via di mezzo e il risultato migliorerà wink.gif
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.