Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
diomede
Buonasera a tutti,
é una foto eseguita appena dopo l'alba con il sole seminascosto dalle nuvole,
ho avuto giusto il tempo di fare qualche scatto, poi... solo nuvole e pioggia.

Un grazie anticipato e un saluto.

Clicca per vedere gli allegati
ValerioMusi
Gran foto..
Forse avresti potuto includere piu' cielo ed evitare di includere nel fotogramma quel triangolo in basso a SX.....

Valerio
vecchiavolpe
Bellissima foto, anche se il suggerimento di Valerio contribuirebbe a migliorarla.
Ciao, Sandro
easycon69
La foto mi piace molto e sono d'accordo con Valerio per la composizione.

Ciao, Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Bello lo scatto oltre che l'inquadratura.Avrei preferito un pizzico di luminosita' nello scatto.Ciao
valvax
QUOTE(Musampa @ Jun 10 2008, 12:20 AM) *
Gran foto..
Forse avresti potuto includere piu' cielo ed evitare di includere nel fotogramma quel triangolo in basso a SX.....
Valerio

mi associo
paolo
il Tabaccaio
Gran bella foto , ottima la PDC e azzeccato il taglio .
Grifone72
Molto bella e con una buona profonditą, forse avrei schiarito un pelino di pił.

Ciao, Luca.
diomede
QUOTE(Musampa @ Jun 10 2008, 12:20 AM) *
Gran foto..
Valerio

Ciao Valerio e grazie per aver apprezzato,
concordo con te sulla valutazione di includere pił cielo, purtroppo, come avevo premesso, ho avuto a disposizione solo cinque minuti di sole e questo mi ha consentito di eseguire solo pochi scatti, senza pensarci tanto su, poi, tra questi ho scelto quello che mi soddisfaceva di pił.

Un saluto.

Un sincero grazie anche agli altri amici che hanno avuto la cortesia di passare di qua e lasciare un commento. Un saluto anche a loro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.