Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luigino Snidero
Primissimo scatto con la mia vecchia D70s modificata per l'infrarosso: che ve ne pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sono una sorta di "esperto" di infrarosso su pellicola, anche se la mia esperienza risale ormai a più di 10 anni fa, ma finora non avevo ancora fatto alcuno scatto in IR digitale!
Avevo una D70s che praticamente non usavo più ed ho pensato che modificarla per l'IR fosse una buona idea! Ed eccomi qua...
Marco Vegni
Non ho mai scattato in IR però è una tecnica che mi piace da morire...il tuo scatto mi piace molto per le geometrie create...forse per far notare di più l'IR dovevi lasciare lo scatto a colori no? Non so...parere personale, sentiamo anche gli altri

ciao
Marco
Luigino Snidero
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 9 2008, 11:50 AM) *
Non ho mai scattato in IR però è una tecnica che mi piace da morire...il tuo scatto mi piace molto per le geometrie create...forse per far notare di più l'IR dovevi lasciare lo scatto a colori no? Non so...parere personale, sentiamo anche gli altri

ciao
Marco

Grazie Marco!
A colori sarebbe stato così:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Splendida anche a colori. Certo in bianconero ha tutto un altro fascino wink.gif.

In IR non ho mai fatto nulla, sarebbe certo interessante.

Complimenti

Dario
kogaku
...due scatti molto interessanti: ma quello a colore credo abbia una marcia in più... Questo senza nulla togliere alla particolarissima inquadratura: complimenti!
phMario5
QUOTE(kogaku @ Jun 9 2008, 04:01 PM) *
...due scatti molto interessanti: ma quello a colore credo abbia una marcia in più... Questo senza nulla togliere alla particolarissima inquadratura: complimenti!

Scatto molto bello.