Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lucafumero
Privo della mia d300 (in assistenza in ltr) ho sfoderato la "vecchia" d70s e dopo averle tolto la polvere, caricato la batteria e innestato su il mitico 80/200 afd sono uscito a fare due scatti ai campi post alluvione.
Eccone uno che ne dite?

Luca
kogaku
...un grano meno maturo del mio..

Una foto notevole, pure se con una cromia particolaissima... L'unico mio dubbio è sulla parte della metà inferiore, così scevra del colore dei papaveri e quindi vuota e inutile...
lucafumero
QUOTE(kogaku @ Jun 9 2008, 12:40 PM) *
...un grano meno maturo del mio..

Una foto notevole, pure se con una cromia particolaissima... L'unico mio dubbio è sulla parte della metà inferiore, così scevra del colore dei papaveri e quindi vuota e inutile...

Hai ragione su dubbio... anche a me ha lasciato un pò perplesso in fase di scatto.. ma alla fine ho fatto questa scelta per cercare di mettere distanza tra l'osservatore e il punto di fuoco. La stessa scelta ha determinato la pp.

Grazie per il tuo commento

Luca
Andrea Moro
L'idea non è male ma i colori così non mi piacciono. Cercherei di dargli delle tonalità più naturali.
diomede
...molto particolare: evanescente; mi piace per il lirismo intrinseco. Complimenti.

Un saluto.
vecchiavolpe
Vedo anch'io dei colori innaturali e lo sfuocato forse troppo invadente, però l'idea era buona.. aspetta il prossimo acquazzone biggrin.gif
Ciao, Sandro
alessandro.sentieri
A me piace, e molto.
I colori, così evanescenti, quasi onirici, la rendono simile a un dipinto.
Bravo

Ale
lucafumero
Grazie per i commenti!

Luca
Andras.Gyorosi
I colori mi piacciono e come, ma trovo anch'io troppo invadente lo sfocato in primo piano!

Ciao
Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.