Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
...non potevo di certo mancare alla saga del papavero biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao ciao

Ale
kogaku
...come ti ha già detto, la seconda è proprio bella! Anche sev questo nulla toglie al respiro che il fish dà nella prima!

ciao!
Negativodigitale
E chi sei Monet ??? tongue.gif

La prima no, ma la seconda è SPLENDIDA!

Bravo, bravo e ancora bravo!

Paolo
CarloNadalin
Mamma mia Ale...
la seconda è fantastica!

Complimenti d'avvero!!!

Ciao
Carlo
cosimo.camarda
la seconda è stupenda! molto bella..
diomede
Ciao Ale,
Sto ancora cercando il papavero della prima foto, perchè è zompato fuori dal monitor...
Battuta a parte... che spettacolo!!! e non riesco a dire altro.
Many compliments!

Un saluto.

p.s.: sul secondo scatto ho qualche perplessità(non volermene).
sived
WOW la seconda e davvero stupefacente ... un capolavoro ... complimenti guru.gif

Devis
emigrante
n°1

tu e la foto

Ciao
Alberto Segramora
Tutte e due bellissime, ma ritengo speciale la prima, che propone una visione ed un'inquadratura un pò diversa dalle soltite propinate in giro sul web con soggetto papaveri; strano non abbia colpito maggiormente qui (per ora smile.gif ), l'avevo già ammirata su Flickr, e mi aspettavo una risposta più entusiasta a riguardo!
Per me sono due super-scatti Pollice.gif
Nella seconda mi piace molto la tonalità e la piccola sirfide che ronza intorno al papavero, secondo me rende il tutto più "vero" smile.gif

Ciao!

Ps: nella prima clonerei via la scia dell'aereo in alto a dx wink.gif
Andrea Moro
Mi associo per la preferenza alla seconda guru.gif : ottima tavolozza dei colori offerta dalla meravigliosa campagna delle vostre parti e spettacolari inquadratura e sfocato (unico difettuccio quell'UFO in alto laugh.gif ). La prima mi piace molto per l'estrema prospettiva del fish col fiore in primissimo piano, ma sarebbe stata molto migliore centrando il fiore nell'inquadratura in basso.
stefanocucco
la seconda Ale è stupenda! guru.gif
e poi...non l'ha ancora notata nessuna l'apina sul papavaro della seconda???...la ciliegina sulla torta biggrin.gif
alessandro.sentieri
Grazie per le visite wink.gif
Due foto di ieri mattina, la prima, classica sfisciolata col cielo adatto, a sfruttare la resa superba in termini cromatici e di nitidezza del dieciemezzo (Albe, lo so, c'è la scia, ma davvero passano troppi aeroplani, oramai mi riufiuto di clonare le scie ph34r.gif ), la seconda, come qualcuno ha notato, impreziosita dalla presenza dell'insetto (e relativa ombra) che svolazza sul papavero. Riconosco che lo sfocato del 12-24 a t.a. non è eccellente come quello di altri vetri, ma per ottenere questa prospettiva mi serviva lui biggrin.gif
Andre, grazie per avermi fatto notare l'UFO...mi era proprio (stranamente) sfuggito tongue.gif

Saluti
Ale
ValerioMusi
Buona la prima,specialmente per l'utilizzo del fish..
La seconda personalmente con tutto quello sfocato e con quel piccolo papavero a fuoco, non mi convince....

Valerio
Marco Vegni
Molto belle entrambe le foto...gestite benissimo come colori ed inquadrature...La mia preferita è la prima...

Ciao
Marco
Grifone72
Molto belle Ale, preferisco leggermente la seconda molto delicata nella composizione e nella sfocatura. Ottimi colori in entrambe gli scatti Pollice.gif
frabarbani
I papaveri: in questi giorni ne abbiamo visti in gran quantità sul forum... ma queste due non annoiano certamente! LA prima è la mia preferita: l'effetto fish e la possibilità di avvicnarsi al soggetto hanno creato proprio una gran bella resa prospettica! Colori al top!
Più classica la seconda, probabilmente vado un po' controcorrente...
Complimentissimi!
francesco.
ZoSo74
La prima è bellissima... una versione originale di un tema che va molto di moda... smile.gif
Veramente complimenti! Pollice.gif
Nella secondo l'area a fuoco, per i miei gusti, è troppo piccola rispetto a tutta la scena... unsure.gif
dario-
Si anche a me piace tantissimo la prima Pollice.gif splendida per colore e inquadratura. Devo dire mi piace anche lo sfondo non sfocato.

Dario
brusa69
Due interpretazioni differenti ma alquanto efficaci,
mi piaciono entrambe.

ciao
Luigino Snidero
Buona la seconda! guru.gif
reflex1979
Ciao! Anch'io preferisco la seconda anche se diminuirei un po' la saturazione del cielo.
vecchiavolpe
E' un 3D che mi era sfuggito, sono belle tutte e due, ottima realizzazione.
Ciao, Sandro
alessandro.sentieri
Grazie grazie grazie a tutti !!!

Ale
Andras.Gyorosi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 8 2008, 07:43 PM) *
...non potevo di certo mancare alla saga del papavero biggrin.gif

Infatti! Ti aspettavo già... biggrin.gif
La prima stavolta mi piace un po' meno, ma la seconda è davvero super guru.gif ! Ottimo lo sfondo sfocato con questi colori!

Ciao
Andras
Maury_75
Il poco tempo a disposizione di questi giorni non mi permette di seguire tutte le discussioni, ma questa volta non posso rinunciare a farti i miei complimenti, in controcorrente, per la PRIMA: un capolavoro di colori, composizione ed uso del fish!
Bravo Ale guru.gif
Saluti Maury
alessandro.sentieri
Grazie per le ultime visite smile.gif

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.