Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kogaku
...dopo 15 giorni di sospensione per la cattiveria delle mie giuste critiche, ecco che rientro...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D300, AF-S 14-24 e tante belle nuvolacce...
alessandro.sentieri
Bada chi si rivede, il bimbo cattivo messicano.gif
Ora fai il bravo però, ci servono le tue fotacce wink.gif

Ciao ciao
Ale

P.S.: o chi t'ha insegnato a fare questi cieli tempestosi ????
kogaku
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 7 2008, 08:47 PM) *
Bada chi si rivede, il bimbo cattivo messicano.gif
Ora fai il bravo però, ci servono le tue fotacce wink.gif

Ciao ciao
Ale

P.S.: o chi t'ha insegnato a fare questi cieli tempestosi ????

...te di sicuro no, ma in questo caso il cielo era nero&bigio mentre il grano illuminato da un raggio di sole... é bastato spotteggiare sulle generose pianticine per avere una sorprendente esposizione...
E poi io sono bravo, ma se vedo il brutto, mi incattivisco...
nicolamilani
QUOTE(kogaku @ Jun 7 2008, 08:54 PM) *
E poi io sono bravo, ma se vedo il brutto, mi incattivisco...

Se vedo il bello, mi rallegro...
Ora son contento...
Ciao.
il Tabaccaio
la quiete dopo la tempesta , gran bella foto complimenti. Gradito il tuo ritorno. texano.gif
Negativodigitale
QUOTE(kogaku @ Jun 7 2008, 08:40 PM) *
...dopo 15 giorni di sospensione ...

E io che pensavo tu fossi a Sciarmelsceicche ... tongue.gif

Maestosissimo lo scatto, potente e cinematografico!

Bravo.

Paolo
ValerioMusi
Bah chi si vede...
A mio avviso la trovo normalissima,niente di particolare.....

Valerio
kogaku
QUOTE(Musampa @ Jun 8 2008, 12:02 AM) *
Bah chi si vede...
Valerio

...dè: vedrai...è un campo di grano fuori dalla Venturina... Però la luce non è certo piatta, o brutto!
cosimo.camarda
l'hai scattata in due giorni diversi?, il cielo sembra incollato, secondo me non c'è profondità.
Andrea Moro
Direi una foto d'impatto! Mi piace in particolar modo il forte contrasto cromatico che è funzionale alla scena Pollice.gif
kogaku
QUOTE(cosimo.camarda @ Jun 8 2008, 08:06 PM) *
l'hai scattata in due giorni diversi?, il cielo sembra incollato, secondo me non c'è profondità.

..no..l'ho scatta l'altro jeri e basta.. Ho ben spiegato come l'ho ottenuta: basta leggere i vari post... Per la profondità non saprei...è fatta a f5,6 che col 14-24 dovrebbe assicurarmi una notevole profondità...
squarcio
ottima foto!!!
sigh in veneto il grano è ancora verde.....quando matura ci provo anch'io!!!ancora complimenti
ciao tonino
diomede
Ciao,
è uno scatto dai grandi contrasti, sia cromatici che grafici; di ampio respiro. Complimenti.

Un saluto.
dario-
Bella Pollice.gif davvero ben fatta. Bellissimo contrasto. La forza della natura.

Ciaoo
Dario
Marco Vegni
Bellissima foto Filippo...i miei complimenti

ciao
Marco
kogaku
...grazie a tutti per il rapido passaggio!
Andras.Gyorosi
Adoro questi cieli minacciosi, sopratutto se c'è un primo piano illuminato dal sole! Per me è una gran bella fotina! Con un contrasto che mi piace parecchio! Compliments Filippo!

Ciao wink.gif
Andras
kogaku
..ohh! Ciao Andras! Grazie d'esser passato!
kogaku
QUOTE(Musampa @ Jun 8 2008, 12:02 AM) *
Bah chi si vede...
Valerio

...ripensavo a questa frase oggi, ripassando nuovamente davanti al campo... E voglio dimostrare al buon sagace Musampa e a Cosimo.Camarda cosa intendo per LUCE!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D300, 14-24
stefanocucco
Bella! Pollice.gif
un bellissimo cielo
Fasciolo
Belle tutte e due ...ma la prima è stupenda..
Ciao Franco
Grifone72
Bellissima e di grande effetto la prima. Favoloso il contrasto tra il grigio cupo e minaccioso del cielo ed il caldo giallo oro della distesa di grano. Complimenti.

Ciao, Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.