Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
RobLarsen
A parte i luoghi magnifici ... e la buona qualità
IMHO c'è qualche che non mi convince a livello di tonalità/bilanciamento del bianco

La prima è interessante peccato per l'arrivo della funivia che mi distrae dall'erba ( hihi sembra che siano centinaia di pecore! )

seconda e terza non sono male... anche se IMHO un po' soffocate.. manca un po' più di respiro .. ma non solo nei gradi di visione ..anche nelle tonalità o nella saturazione

l'ultima è quella che preferisco...
a che ora del mattino l'hai fatta? la luce sul sasso lungo e piatto e parzialmente sul sella è fantastica
Ennio78
bellissime foto...l'ultima sicuramente ha una marcia in + x me! smile.gif

posso farti una domanda? hai utilizzato un polarizzatore?

ciao ennio
roberto depratti
A livello di compo, quella che preferisco è la quarta. In questa avrei preferito una maggiore saturazione.
Nella seconda e terza i verdi dovrebbero essere un pò più brillanti, così risultano troppo a macchia .... hmmm.gif

Roberto
alcarbo
Boh ! Sarà che sono scarso, ma non trovo difetti. Bah a me piacciono !
Rampar
Grazie a tutti ragazzi per essere passati e per i commenti.
C'è qualcosa che non convince neppure me sulle tonalità, devo sicuramente rivedere la PP e risolvere qualche problemino che ho ancora con i profili colore in photoshop.
Sul Sella le ho fatte in mattinata inoltrata, il cielo era parecchio velato, ma sono riuscito a ricavare dei NEF con buon dettaglio che hanno stupito anche me. LI sembrava che la luce non fosse granchè.
Presto ne postero' altre.
Grazie.
ZoSo74
Le foto sono belle... anzi, molto belle!
Però secondo me la PP è da rivedere... potenzialmente, se ben rittoccate, queste foto possono essere veramente spettacolari... Pollice.gif
Marco Vegni
Foto molto belle in particolare l'ultima però mi associo con ZoSo...non so ma qualcosa non mi convince...alcune sono molto scure...forse qualcosa in PP...

ciao
Marco
Simone.Paratore
Quindi... la prima tra tutte!
Le altre hanno composizione magnifiche, ma il contrasto nella seconda terza e quarta non mi convince pienamente! dry.gif
Bella pure la quinta! Pollice.gif

Saluti

Simone
stefanocucco
Ultima su tutte! Pollice.gif
anch'io ho delle perplessità su saturazione/luminosità delle altre...forse ci sei andato troppo pesante di curve e livelli wink.gif
alessandro.sentieri
In generale mi piacciono molto, specialmente per la compo.
Le vedo un pò scurette anch'io, forse una sistematina selettiva sistemerebbe il problema.
Saluti
Ale
Grifone72
QUOTE(roberto depratti @ Jun 5 2008, 09:16 AM) *
A livello di compo, quella che preferisco è la quarta. In questa avrei preferito una maggiore saturazione.
Nella seconda e terza i verdi dovrebbero essere un pò più brillanti, così risultano troppo a macchia .... hmmm.gif

Roberto

Quoto Roberto. Ciao, Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.