Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
The Rural
Ciao a tutti i nikonisti abruzzesi e non,

apro questo post visto il grande successo degli incontri passati ma sopratutto in previsione di quelli futuri.
Qui a differeza degli altri sarebbe meglio non postare foto ma scrivere solo degli incontri e man mano aggiornarli con idee, suggerimenti e programmi degli appuntamenti.
Per le foto possiamo aprire un post nuovo ogni volta che concludiamo un incontro così da rendere questo di più facile e veloce accesso.

grazie.gif

edl
Luca, misembra una buona idea, ma quale sara' la prossima meta? hai gia' un idea?
Io rientro l'11 giugno e saro' a casa fino al 10 luglio, cerchiamo di fare qualcosa in questo periodo cosi' potro partecipare anch'io
un saluto a tutti
Emidio
monteoro
Il thread c'era già, "A tutti gli abruzzesi...." ma comunque questo non guasta.
Io un'ideuzza ce l'avrei, non sasrebbe neanche scomodo arrivarci, sabato vado a fare un "sopraluogo".

La meta potrebbe essere Castelli (TE) ma bisogna vedere se è aperto il Museo dell'arte ceramica e se sopratutto hanno finito i lavori di "manutenzione" della strada che attraversa il paese, altrimenti è una tragedia parcheggiare.

Visto che Emidio rientra l'11 vediamo se è possibile fare questo incontro verso la fine di giugno.

Sabato vedo e poi magari si comincia ad organizzarsi.

ciao, Franco
alexdelarge77
un nuovo 3d per noi abruzzesi doc e d'adozione è una bellissima idea...

le proposte sicuro non mancheranno...

Castelli è una bella idea...

io però non ci sarò a fine giugno... e per me l'estate in generale visto il mio lavoro stagionale mi è quasi impossibile..

ad ogni modo mi terrò sempre aggiornato.....

un saluto a tutti

Alex
Fasciolo
Buona idea ragazzi;
Io penso di tornare in questa settimana da Treviso...
Spero di esserci e rincontrarvi tutti...

Ciao Franco
Ennio78
vorrei,come già detto in un altro post; entrare in punta di piedi nel gruppo. mi farebbe piacere conoscervi e imparare molto da voi. x me dopo il 15 ogni data potrebbe andar bene... smile.gif

ennio
The Rural
Ennio ma che punta di piedi! Qui ci si diverte tutti assieme allo stesso modo smile.gif

Visto gli appuntamenti di molti per il fine mese, ed anche il mio, cosa ne dite di Domenica 22 Giugno zona Teramana come proposto da Franco (monteoro)??

ciao
luca
Ennio78
QUOTE(The Rural @ Jun 5 2008, 10:08 AM) *
Ennio ma che punta di piedi! Qui ci si diverte tutti assieme allo stesso modo smile.gif

Visto gli appuntamenti di molti per il fine mese, ed anche il mio, cosa ne dite di Domenica 22 Giugno zona Teramana come proposto da Franco (monteoro)??

ciao
luca

x me andrebbe bene... smile.gif
monteoro
Appena contattato il "Museo della ceramica" e domenica 22 è possibile visitarlo.
Direi quindi che l'appuntamento a Castelli ha preso corpo.

Cominciamo a dare l'adesione, spero saremo in tanti.

L'importante è che per giovedì 19 sia sicuro il numero dei partecipanti onde poter dare conferma al ristorante che ho contattato telefonicamente e che oggi pomeriggio andrò a "visionare"

Dovrebbe venir fuori una bella giornata in amicizia, con la speranza di essere numerosi vi saluto
Franco

p.s. se magari potete confermare l'adesione con un PM specificando il numero dei partecipanti fareste cosa gradita.

Ariciao,
Franco
edl
Per me va bene,
Spero di vedervi tutti a Castelli.
Saluti a tutti
Emidio
The Rural
Io ci sono. Nei prossimi giorni darò conferma per l'eventuale partecipazione di un'amica nikonista.

a presto
monteoro
Ok, per il momrento siamo:
Luca (The Rural) +1 forse
Emidio (EDL)
Stefano (Stedi76) ha confermato con mail
Franco (che sarei io monteoro) + 2

6 certi + 1 forse.

Franco
alexdelarge77
Ciao a tutti...
ci dispiace ma purtoppo non ci saremo il 22 giugno...

spero che possiate passare una bella giornata insieme....mi "acconteterò" di guardare le vostre foto

peccato perchè a castelli non siamo mai stati e sarebbe stata una occasione d'oro...

mi terrò aggiornato..

un saluto

Alex e Antonieta
The Rural
CIAO!

novità per domenica 22??? fatemi sapere.
monteoro
QUOTE(The Rural @ Jun 13 2008, 03:02 PM) *
CIAO!

novità per domenica 22??? fatemi sapere.

Siamo ancora quelli i sei scerti forse 7.

In PM Nicola (bayliss84) mi ha detto che sarà fuori per lavoro per un bel po.
Carlo (carlovig) ha un impegno
Alex ha già comunicato sul forum che va fuori.

Potrebbero aggiungersi Daniele (danidisa) ma potrà farlo solo venerdì prossimo a causa di un impegno che potrebbe impedirgl di venire e Franco (fasciolo) che è a Treviso e non sa se può tornare.

Per me va bene comunque Domenica 22, ma vorrei sentire anche voi in proposito.
ciao, Franco
monteoro
Comunicazione di servizio.

Mi sono ricordato ora che domenica 29 potrebbero mancare altri.

Io direi di farlo comunque il 22, prudenzialmente ho telefonato al ristorante dicendo che giovedì prossimo confermo il numero dei partecipanti.

Magari facciamo un altro incontro subito dopo, a ruota.

ciao, Franco
Fasciolo
Io sono tornato da Treviso...Ma martedì andrò a Cosenza per tornare giovedì a Treviso...
Dovrei farcela a rientrare per sabato...quindi mettetemi pure tra gli incerti ma con buona probabilità di partecipazione...Non voglio mancare..

A presto.. ora preparo qualche scatto da mettere in paesaggi..
Ciao Franco

Quindi ricapitolando

Emidio (EDL)
Franco (Fasciolo) forse

6 certi + 2 forse.

Una cosa da ricordare...Ennio diceva di voler partecipare...ma nn so se è al corrente della data e se ha dato informazioni in merito..

Ora gli mando un MP
monteoro
Bene Franco, aggiungo un posto a tavola, anzi speriamo due con Ennio.
Franco
monteoro
Oggi sono stato a Castelli per vedere le modalità di ingresso al Museo della ceramica, ma sopratutto per parlare col direttore per la possibilità di fare foto all'inerno del Museo.
Purtroppo per u impegno imprevisto il direttore non c'era.
Ho parlato però con ua signorina che mi ha informato che per fotografare al piano terra non ci sono problemi.
Fotografare al piano superiore, dove ci sono i pezzi antichi e di valore, lo si può fare solo con l'autorizzazione del direttore.
Mi ha dato il n° di telefono per poterlo contattare direttamente.
Per quanto riguarda l'ingresso è previsto un biglietto di 3,60 euro a testa, 2,50 se si è un gruppo di 10 o più persone.

Il programma di massima è:
10,00 ritrovo a Castelli
10,30 (penso che per quest'ora anche l'ultimo dei ritardatari sia arrivato laugh.gif )inizio tour all'interno del paese che qualche piccola particolarità la mostra.

13,00-13,30 si va alla pappatoria. il ristorante è questo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Si dovrebbero spendere 20 25 Euro, ma giovedì sarò più preciso avendo confermato il numero dei partecipanti e preso visione definitiva del menù.

ore 15,00 visita al museo della ceramica

16,00 - 16,30 ripartenza da Castelli verso valle
17,00 se non ci sono matrimoni possiamo vedere la Chiesa di San Giovanni ad Insulam

Entro mercoledì possibilmente dare conferma adesioni per comunicare al ristorante in quanti saremo.

Grazie, Franco
Ennio78
Ragazzi,
vi chiedo scusa se ho latitato ma sto aspettando a dare una risposta. Entro domani (come detto a fasciolo via pm) saprò se nel weekend sarò impegnato x lavoro. Vi faccio sapere presto...vorrei proprio partecipare anch'io!

Ennio
Andrea91
Spero questa volta di poter partecipare anche io. Per mercoledì comunque quasi sicuramente darò conferma o meno.

Andrea
monteoro
Allora dovremmo essere 6 certi e 4 forse.
Dai, che in 10 paghiamo meno per l'ingresso al museo, confermate tutti!!!!!!!!
Franco
Fasciolo
Eccoci a Mercoledì...

Io ci sono...Ma ricordate che domenica sera c'è la partita...

(solo perche l'ultima volta sono tornato a casa alla 22:00 laugh.gif laugh.gif )...

Ciao a tutti Franco..

@ Monteoro dacci tu un punto di ritrovo con orario...possibilmente con il nome di una strada per il navigatore...

Sai io nn sono delle zone e non vorrei cercarvi per tutta la giornata... biggrin.gif

Andrea91
Domenica ci sarò wink.gif Quindi potete inserirmi(con un +1).

Ciao messicano.gif
monteoro
Aggiornamento:

Emidio (EDL)
Franco (Fasciolo)
Andrea (andrea91)+1 (sono curioso, chi è il +1? messicano.gif laugh.gif
Ennio (Ennio78) forse

9 certi + 2 forse.

Indicazioni stradali:

Per chi proviene dalla A14 (mi sembra un po' tutti da li eccetto me)

Uscita a Roseto
Girare a Sinistra direzione Montorio-L'Aquila
Sempre dritto (ovviamente facendo le curve) per circa 20 Km.
Se il pezzo autostradale Villa vomano-L'aquila è aperto prenderlo in direzione Montorio-L'Aquila
ed uscire alla prima uscita Basciano-Montorio.
Girare quindi a Sinistra in direzione Montorio
Dopo un paio di Km c'è una grande rotonda costruita da poco, prendere in direzione Isola-Castelli.San Gabriele.

Per Castelli a questo punto mancano una ventina di Km.

Attenzione per chi utilizza il navigatore, potrebbe dirvi di girare a sinistra al bivio di Corazzano-Colledoro, non fatelo, andate dritti.

Dopo aver attraversato la frazioncina di San Giovanni-Tembrietta (li c'è la chiesa di San Giovanni ad Insulam, visibile sulla collinetta fra gli alberi) composta da un ristorante, Bar e poche case sulla strada, sulla sinistra troverete il bivio per Castelli, avete ancora 8 Km da fare.

Seguite la strada sempre dritto, ma facendo tutte le curve.

Se volete dare un punto di riferimento al navigatore indicate Piazza Roma.

Arriverete così a Castelli, e ad un punto sarete costretti a girare a destra in quanto Piazza Roma è isola pedonale e dritti non si può andare.
Non potrete sbagliare, percorrete la strada (ci sono dei lavori in corso) io sarò alla fine di questa ad attendervi in quanto lì si dovrebbero parcheggi liberi.

Per chi invece proviene dalla Roma-L'aquila-Teramo è molto più semplice:
Uscita a Colledara
Seguire l'indicazione Isola Del Gran Sasso-Castelli
Attraversata Isola del Gran Sasso dopo un paio di chilometri troverete il bivio di Castelli alla vostra destra, sempre 8 km all'arrivo
poi le indicazioni sono le stesse

in ogni caso, all'occorrenza potrete chiamarmi sul cellulare (3281556441)

A domenica, Franco
monteoro
Mancava l'ora dell'appuntamento oltre a qualche parola,
Ore 10,00 per poterci muovere per le 10,30.
Franco
Ennio78
ho atteso fino all'ultimo nella speranza di liberarmi! :( purtroppo io non potrò esserci!! mi spiace tantissimo! :(

ennio
monteoro
Ri-Aggiornamento:

Emidio (EDL)
Franco (Fasciolo)
Andrea (andrea91)+1 (sono curioso, chi è il +1?
Ennio (Ennio78) forse

9 certi + 1 forse.

Ok Ennio, ma la prossima volta non potrai mancare, tirni libero il calendario per le prossime 2378 domeniche.
E' Troppo? va bene, facciamo allora per le prossime 52.

ciao, Franco
gianci
e pensa te che io fino a domenica sera sono a teramo per lavoro.... ohmy.gif
sono a fare le foto a una fiera di cavalli.
se avessi tempo mi aggregherei volentieri... dry.gif
edl
Luca, Franco (fasciolo) se volete possiamo organizzarci per andare con una sola auto dato che siamo sullo stesso versante, questa volta anch'io non posso rientrare tardi, ho ospiti a casa per cena.
Io rientro venerdi sera da Las Palmas, potete contattarmi al mio cellulare 335 8305334.
saluti a tutti
Emidio
Ennio78
QUOTE(monteoro @ Jun 18 2008, 09:03 PM) *
Ri-Aggiornamento:

Emidio (EDL)
Franco (Fasciolo)
Andrea (andrea91)+1 (sono curioso, chi è il +1?
Ennio (Ennio78) forse

9 certi + 1 forse.

Ok Ennio, ma la prossima volta non potrai mancare, tirni libero il calendario per le prossime 2378 domeniche.
E' Troppo? va bene, facciamo allora per le prossime 52.

ciao, Franco

scusami tanto Franco!!! cerotto.gif alla prossima non mancherò x nessun motivo. smile.gif

ennio
monteoro
E' tutto a posto.
Ristorante confermato, antipasto della casa , primo.... e il titolare ha detto che difficilmente occorrerà il secondo visto le "sfiziosità" degli antipasti, ma poi magari vedremo di mangiarcela un po' di carne.

Ottenuto il permesso di fotografare anche al piano in cui sarebbe vietato farlo, unica cosa "sgradevole" saranno i vetri delle teche che contengono i pezzi rari.
Ho detto al direttore che non useremo i flash ma non mi è sembrato contrario, comunque se non li useremo sarà meglio.
Potremo pubblicare le foto (non si potrebbe) citando però che sono state scattate presso il museo della ceramica di castelli.

Sto contando le ore che mi separano dal rivedervi.

ciao, Franco
Fasciolo
@ EDL

Per me è OK basta che rientriamo presto ..anch'io ho amici a cena...

Dove potremmo incontrarci... e a che ora?

Luca facci sapere anche tu..

Ciao Franco
Ennio78
le ceramiche dei castelli sono stupende! smile.gif ho regalato lo scorso natale una lampada proprio della ceramica castelli ed è uno splendore! VI INVIDIO!!!!!

buone foto! smile.gif
The Rural
Ciao! Aggiorno la lista. La mia amica al 90% non potrà esserci quindi direi di non contarla.

1. Luca (The Rural)
2. Emidio (EDL)
3. Stefano (Stedi76) ha confermato con mail
4.5.6. Franco (che sarei io monteoro) + 2
7. Franco (Fasciolo)
8.9. Andrea (andrea91)+1
10. Ennio (Ennio78)

Emidio e Franco F. per me va bene andare con una sola macchina ma devo essere a casa ancora prima di cena. Diciamo che alle 18/19 devo essere a casa. Comunque poi mi sento con Emidio via telefono.

carlovig
Con grande dispiacere non posso essere dei vostri come ho già detto a Franco (che vi spiegherà). La cosa mi dispiace ancora di più perché il tutto è stato organizzato da Franco.
Un saluto a tutti i partecipanti e un augurio per una buona giornata.

carlo
Fasciolo
Ciao Luca Aggiorno io la lista in quanto Ennio78 ha detto che nn viene

1. Luca (The Rural)
2. Emidio (EDL)
3. Stefano (Stedi76) ha confermato con mail
4.5.6. Franco (che sarei io monteoro) + 2
7.8. Franco (Fasciolo)+1(ma ancora in forse)
9.10. Andrea (andrea91)+1

Mi spiace nn confermare subito per il mio +1 ma lo farò presto...in giornata..
monteoro
Per il rientro "presto" a casa penso non ci siano problemi.
Direi che in un'ora la visita al museo la si fa.

Quindi diciamo che verso le 16,30 si potrà ripartire ognuno verso casa.

Poi se qualcuno pùo trattenersi un po' di più sarò ben felice di rimanere insieme.

Un saluto a Carlo è quanto meno possa fare oggi.

A domenica, Franco
monteoro
Ulteriore aggiornamento

1. Luca (The Rural)
2. Emidio (EDL)
3.4 Stefano (Stedi76) + Andrea - suo amico
5.6.7 Franco (che sarei io monteoro) + 2
8.9 Franco (Fasciolo)+1(ma ancora in forse)
10.11 Andrea (andrea91)+1

ciao, Franco
alexdelarge77
carissimi amici...ci dispiace non poter essere dei vostri....

aspettiamo con ansia le vostre foto...

un saluto da valencia

alessandro e antonieta

monteoro
Aggiornamento dell'ultimora:

1. Luca (The Rural)
2. Emidio (EDL)
8.9 Franco (Fasciolo)+1(ma ancora in forse)
10.11 Andrea (andrea91)+1
12 Daniele (danidisa) stamattina mi ha telefonato per confermare

Ricambio i saluti per Alex ed Antonieta, divertitevi.

Precisazione: avevo dimenticato di dire a chi proviene dalla A14 che se il tratto Villa Vomano - Basciano dell'autostrada Terramo l'Aquila non è percorribile, dovranno seguire la deviazione seguendo le indicazioni Montorio - L'Aquila.
Atraverserete Villa Vomano e andando semre dritto, col consiglio di fare le curve, giungerete dopo 2 o 3 o forse 4 Km alla grande rotonda appena costruita.
Girate verso Isola-San Gabriele-Castelli e poi sono valide le indicazioni precedenti.

Raccomandazione per Franco Fasciolo, NON FERMARTI A FOTOGRAFARE I GIGLI AL BIVIO DI CASTELLI, ho l'esclusiva per fotografarli.! laugh.gif

A domani
Franco
Fasciolo
laugh.gif laugh.gif

Bhè in questi ultimi giorni...sto allungando i miei viaggi (in tempo e non in Km) in quanto vado pian piano alla ricerca di situazioni particolari...quindi potrebbe anche essere quei giglio possano farmi arrivare in ritardo laugh.gif laugh.gif ...

Ciao Colgo l'occasione per annullare il mio +1...

A domattina...e provo ancora qualche macro...

Ciao Franco
monteoro
Ri-Aggiornamento dell'ultimora:

1. Luca (The Rural)
2. Emidio (EDL)
8. Franco (Fasciolo)
9.10 Andrea (andrea91)+1
11 Daniele (danidisa) stamattina mi ha telefonato per confermare

Fai attenzione Franco, qui gigli Mordono! texano.gif messicano.gif laugh.gif
Penso che se ti fermi un minuto, col 105 farai un capolavoro.
Sono molto invitanti.

Ciao, a domani, Franco
Fasciolo
Giornata conclusa...e rientro in orario per guardare la partita...

Bella giornata in compagnia...

Ora lascio a voi l'onore di aprire la discussione della giornata...

Ciao Franco
monteoro
Ringrazio tutti per essere venuti all'incontro di Castelli.
Spero che sia stata una bella giornata per tutti voi.
Per me Chiara e Mirko lo è stata, tornando verso casa i nostri commenti sono stati più che entusiastici.
Si, il gruppo è un gruppo ben assortito ma la cosa che mi piace particolarmente è l'affiatamento, il vero rapporto di amicizia nato fra noi.

Un saluto a tutti, di nuovo grazie per la splendida giornata passata insieme.

Franco
monteoro
Mi sono permesso di aprire il thread per raccogliere tutte le nostre foto di questa giornata.
Il titolo del thread è "Castelli (te) 22-08-06"
Sottotitolo "amici insieme per scattare un po' di foto."

Ora vi saluto, Italia-Spagna incombe,
Franco
edl

Veramante una bella giornata insieme, spero ne avremo molte altre.
nella trepidazione dei tempi supplementari un saluto a tutti
emidio
Fasciolo
Bhe dopo la delusione ...nn ce la faccio a proporre scatti...
quindi a domani...

Anche per me è stata una bella giornata ed è stato un piacere rincontrarvi tutti...
Ciao Franco
The Rural
Ciao!

direi di iniziare a pensare alla possima data. Così ognuno di noi avrà tempo di organizzarsi in base al periodo proposto.
Ieri in moto tornando dalla Val di Sangro ho deciso di fare l'adriatica passando per zona Fossacesia, San Vito Chietino, Ortona la cosidetta costa dei trabocchi.
Era quasi l'ora tramonto e non potete capire quanto ho sofferto senza macchinetta!!!! Ci sono degli scorci stupendi, spiagge deserte e trabocchi che aspettano solo di essere immortalati....
Presto farò un mini tour per scoprire i punti migliori in modo che non appena riusciremo ad organizzare un incontro in questa bellissima zona andremo a colpo sicuro.

Comunque sia oltre che la costa dei trabocchi mi pare che si parlasse di un'altra località nella zona teramana di cui non ricordo il nome... Emidio illuminaci!

a presto
luca
Ennio78
QUOTE(The Rural @ Jun 24 2008, 01:51 PM) *
Ciao!

direi di iniziare a pensare alla possima data. Così ognuno di noi avrà tempo di organizzarsi in base al periodo proposto.
Ieri in moto tornando dalla Val di Sangro ho deciso di fare l'adriatica passando per zona Fossacesia, San Vito Chietino, Ortona la cosidetta costa dei trabocchi.
Era quasi l'ora tramonto e non potete capire quanto ho sofferto senza macchinetta!!!! Ci sono degli scorci stupendi, spiagge deserte e trabocchi che aspettano solo di essere immortalati....
Presto farò un mini tour per scoprire i punti migliori in modo che non appena riusciremo ad organizzare un incontro in questa bellissima zona andremo a colpo sicuro.

Comunque sia oltre che la costa dei trabocchi mi pare che si parlasse di un'altra località nella zona teramana di cui non ricordo il nome... Emidio illuminaci!

a presto
luca

VI PREGO, VI SCONGIURO... non fate il weekend 18/19/20 di luglio...è l'unico che non ci sono!!!!! messicano.gif questa volta x nessun motivo voglio mancare! wink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.