Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
ciao a tutti...sono rientrato da una tre giorni nella bellissima Isola del Giglio...

vi posto qualche scattino "senza impegno"...sono per come li ho definiti nel titolo Cartoline

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco
cosimo.camarda
...delle belle cartoline!!
Marco Vegni
grazie Cosimo per aver commentato

Ciao
Marco
Ennio78
davvero tutte molto belle. su tutte x me la prima e la terza. smile.gif

ennio
ZoSo74
Tutte molto belle, davvero!
Nella prima forse l'orizzonte pende a destra... non sono sicurissimo... ed è poco saturata, ma forse rende meglio così...
E nell'ultima il faro sembra pendente... però la foto pare dritta... che sia così il faro? hmmm.gif
dario-
Marco davvero splendide Pollice.gif grandisimo dettaglio e pulizia delle inquadrature. Sempre eleganti e ben realizzate. Colori intensi ma mai esageratamente saturi buona esposizione.

Bravo

Mi piacciono tutte quante e forse l'ultima per il grande respiro "Mediterraneo" che trasmette e il ricordo della splendida isola toscana.

Complimenti e grazie per averli condivisi

Dario wink.gif
alessandro.sentieri
Ciao, una bella serie di foto, tutte ben composte/esposte, nonostante tempo e luce non ti siano stati amici.
Saluti
Ale
Marco Vegni
Grazie ragazzi per i commenti...in effetti il tempo non mi è stato molto amico sia per le foto che per la mini-vacanza però accontentiamoci ugualmente...

Per quello che riguarda il faro nel quarto scatto non so se pende già di suo...posso solamente dire che l'ho scattata dal gommone in movimento e non è che è molto facile scattare in quei momenti...La prima invece la guardo e la riguardo e non riesco a capire se l'orizzonte pende a destra oppure no...sentiamo anche i pareri degli altri per giungere alla conclusione.

Ciao e grazie ancora
Marco
vvtyise@tin.it
le trovo molto belle, sei riuscito a non fare degli scati banali.
Marco Vegni
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jun 3 2008, 03:30 PM) *
le trovo molto belle, sei riuscito a non fare degli scati banali.

Grazie mille per essere passato ed aver commentato... grazie.gif

Ciao
Marco
vecchiavolpe
Trovo molto bella la terza perchè supportata da un'ottima luce.
Per le altre (a parte la seconda) trovo sempre ben curata l'inquadratura, ma c'è un appiattimento per me dovuto alla luce che in questi giorni era quello che era.
Ciao, Sandro
Marco Vegni
ti ringrazio sandro per aver commentato questi scatti...chiaramente le condizioni atmosferiche non erano le migliori quindi ho cercato di tirar fuori il miglior risultato possibile.

ciao e grazie di nuovo
Marco
ValerioMusi
La terza su tutte le altre....

Valerio
roberto depratti
Il risultato finale è BUONO.
Faccio tutt'altra considerazione: è proprio necessario siglare le proprie immagini?

Ciao - Roberto
Manuela Innocenti
Tutte molto piacevoli Marco, la prima pende a destra... basta provare con un righello smile.gif
(se scorri la pagina piano piano sulla prima foto lo vedi bene smile.gif

ciao!
Negativodigitale
O quanto giri, Marchino? tongue.gif

Saranno anche cartoline ma son proprio belle, nonostante il meteo avverso.
Bravo!

Ciao! Paolo
sived
Sarà che ci ho lasciato il cuore a Giglio Porto qualche estate fa... Davvero belle cartoline
Comunque la 1 e la 3 mi piacciono più di tutte.

Domanda che mi pongo, perchè nemmeno uno scorcio di Giglio Castello? (scusa la mia indiscrezione wink.gif )

SALUTI DEVIS
Grifone72
Belle Marco, che sfortuna non aver trovato la luce ideale, queste immagini l'avrebbero meritata. Comunque sia hai ottenuto un'ottimo risultato attraverso composizioni molto curate e attente regolazioni dei colori. La terza la mia preferita.

Ciao, Luca.
Andrea Moro
Come sempre ottima realizzazione e belle viste Pollice.gif Pollice.gif Nella prima la luce freddina ci sta molto ma molto bene, nelle altre - che preciso mi piacciono molto - sarebbe stato il top avere una luce più calda, ma purtroppo si deve fare sempre i conti con questo periodo balordo di piogge e brutto tempo.
Luigi BM
Ciao Marco il tempo avverso non ha fermato la tua fantasia compositiva proponendoci queste belle vedute dell'isola che ben la rappresentano con delle tonalità molto interessanti.

Luigi
Marco Vegni
Innanzitutto grazie a tutti per i vostri graditissimi commenti...

QUOTE(roberto depratti @ Jun 3 2008, 05:39 PM) *
Il risultato finale è BUONO.
Faccio tutt'altra considerazione: è proprio necessario siglare le proprie immagini?

Per siglare intendi la firma? Mah...necessario direi di no però a me fa piacere...niente di più.

QUOTE(Negativodigitale @ Jun 3 2008, 06:02 PM) *
O quanto giri, Marchino? tongue.gif

Saranno anche cartoline ma son proprio belle, nonostante il meteo avverso.
Bravo!

Ciao! Paolo

...quanto giro?...cone questo tempo era megli ose rimanevo a casa laugh.gif

Grazie mille Paolo

QUOTE(sived @ Jun 3 2008, 08:13 PM) *
Domanda che mi pongo, perchè nemmeno uno scorcio di Giglio Castello? (scusa la mia indiscrezione wink.gif )

Aspetta aspetta laugh.gif ...appena finita la PP metto anche quelle wink.gif

ciao e grazie
Marco
nippur
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 4 2008, 10:52 AM) *
Aspetta aspetta laugh.gif ...appena finita la PP metto anche quelle wink.gif

ciao e grazie
Marco

E non domenticare i faraglioni e la torre di Giglio Campese wink.gif .

ciao
Salvatore
Marco Vegni
QUOTE(nippur @ Jun 4 2008, 12:02 PM) *
E non domenticare i faraglioni e la torre di Giglio Campese wink.gif .

ciao
Salvatore

rolleyes.gif ...non sono stato a Giglio Campese...sono Giglio Porto e Giglio Castello...il problema è stata la pioggia. Lunedì era impossibile andare da qualunque parte dell'Isola...è uscito il sole quando mi preparavo per andare a prendere il traghetto...

ciao
Marco
Maury_75
Belle nitide pulite ottimi colori nonostante il tempo non dei migliori. post curata!
Mi piacciono salutoni Maury
Marco Vegni
Grazie mille Maury...ora aspetto le tue foto del fine settimana veneziano...spero che siate andati

Ciao
Marco
Maury_75
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 4 2008, 06:39 PM) *
Grazie mille Maury...ora aspetto le tue foto del fine settimana veneziano...spero che siate andati

Ciao
Marco

Si si siamo andati e ci siamo divertiti come pazzi, solo che ho 300 scatti da sistemare e poco tempo anche per il lavoro, fai tu che devo ancora finire quelli di siena e sangi ma appena riesco li posto.
Un salutone a te e Barbara.
Maury
Marco Vegni
aspetto...anzi...aspettiamo i vostri capolavori...

ciao ciao
Marco
pierre1964
Belli scatti mi piacciono tutte la prima un po meno, bravo complimenti la nitidezza e' superlativa nella circostanza posto qualche scatto uno scatto fatto al porto dell'isola del Giglio all'ora blu e alla spiaggia di Campese spero che si apprezzi perche' le foto sono state scannerizzate da dia con uno scanner piano di poco valore.
Concordo con te per la bellezza di questa isola
Ciao
alcarbo
grazie.gif Che bei ricordi....... anche un ritorno con il mare a forza 7
(mamma mia.... sbarcati in barella....)
Simone.Paratore
Marco è sempre Marco!
Così come le sue foto sono sempre le sue foto!!!
Belle davvero!!! guru.gif guru.gif guru.gif

Simone
Marco Vegni
grazie ragazzi per essere intervenuti ed aver commentato...le vostre parole mi hanno fatto molto piacere

Ciao
Marco
stefanocucco
Ciao Marco,
una bellissima serie di foto! guru.gif
..solo la prima la vedo un gradino sotto le altre
complimenti e un saluto
Marco Vegni
Grazie mille Stefano per essere passato ed aver commentato...sempre ben accetto

ciao
Marco
Savinos
Bella sequenza Marco! Ottimo lavoro anche con una la luce non ottimale.

Fabio
Marco Vegni
grazie mille Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.