Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Roby49
Ciao a tutti,domenica a Novara c'e' la ricostruzione storica della battaglia del 23 Marzo 1848 tra Piemontesi e Austriaci che, con la disfatta dei primi porto' all'abdicazione di Carlo Alberto a favore di Vittorio Emanuele II.
La manifestazione si svolgera' nel centro storico con sfilate di gruppi storici al mattino e nel pomeriggio la dimostrazione della battaglia.
Io ci andrei volentieri e se qualcuno si vuole unire sara' un'altra occasione di fare qualche bella foto e di divertirsi in compagnia....che ne dite?
Se mi fate sapere domani mettiamo giu' un programmino dove trovarci,come fare ecc.....
OK??? wink.gif

ciao Roby
serdor
Mah, è interessante non ci sono mai stato, potrebbe essere l'occasione giusta, fammi sapere.
fabryxx
Ciao Roby, visto che per Verbania non se ne fa nulla, conta pure su di me e Giusy, Fiorella è dei nostri? speriamo nel tempo! ...... e in qualcun altro oltre a Serdor così da ampliare le conoscenze "nikoniste" smile.gif
A presto, Fabri
Roby49
Allora,io direi di trovarci alle 9,30 circa sulla direzione Novara dopo l'uscita del casello Novara Ovest(circa 1 Km.),da li' in centro ci saranno 3/4 Km.

Sergio se vieni mi fara' piacere,ma spero si aggiunga qualcun'altro......siamo pochini

aspetto altre conferme...ciao Roby
serdor
Io penso proprio di esserci e forse si unisce a noi anche un'altro nostro amico Nikonista (Ashanti), speriamo, vi confermo stasera appena sento Max (Ashanti).
Roby49
Benvenuto anche a Max, bravo,ti rivedo volentieri smile.gif
confermo Fiorella e attendo sviluppi.....

a dopo ciao Roby
P.S. il tempo sembra darci una mano......
serdor
Domani non potrò esserci, mi ha chiamato anche Max che ha un' impegno e non potrà essere dei vostri, mi spiace, alla prossima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.