Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Andrea Lapi
Con i miei più sentiti auguri per tutti voi... sono andato a ripescare una foto scattata al volo davanti alla Chiesa del Santo Sepolcro a Gerusalemme (2005)...
Un modo anche per ricordare (e ricordarmi...) che la festa che sta per arrivare è stata originata da ciò che avvenne in quel luogo...

Il primo giorno dopo il sabato, di buon mattino, si recarono alla tomba, portando con sé gli aromi che avevano preparato. Trovarono la pietra rotolata via dal sepolcro; ma, entrate, non trovarono il corpo del Signore Gesù. Mentre erano ancora incerte, ecco due uomini apparire vicino a loro in vesti sfolgoranti. Essendosi le donne impaurite e avendo chinato il volto a terra, essi dissero loro: "Perché cercate tra i morti colui che è vivo? Non è qui, è risorto..."
(Luca, cap 24)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andry81
Auguri anche da parte mia, buona pasqua!
ezio ferrero
auguri di buona pasqua anche da parte mia
a tutti voi e alle vostre famiglie

ciao ezio
Manuela Innocenti
BUona Pasqua a tutti!
Brunosereni
Tanti tanti Auguri di Buona Pasqua.

Bruno
brunello
Auguro Buona Pasqua a tutti gli amici del forum. Grazie Andrea per questi auguri così intensamente espressi. Grande esperienza la Terra Santa, anche fotografica. Contribuisco invece con una immagine che viene dalla Toscana, Cortona. Una immagine di Cristo che porta la croce che trovo di grande forza drammatica. E' nel museo diocesano di Cortona, attribuita a Lorenzetti.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bruno (brunello)
Giacomo 74
AUGURI di BUONA PASQUA a TUTTI ! ! !
nembo51
Cristo non è ancora risorto
http://www.indigitale.eu/gallery/albums/us...SC_00320001.JPG

Buona Pasqua a tutti, gpaolo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.