Grazie amici

E' veramente confortante trovare persone che la pensino come me!
Grazie per le bellissime parole

Da buon appassionato di fotografia dispiace vedere che a volte si perda il vero obiettivo del forum: condivisione di esperienze, amicizie ed ENORME strumento didattico-culturale (senza il forum la mia curva di apprendimento sarebbe ben diversa...) ; spesso ci si perde via con, come dice Moro, "strampalate considerazioni" o si viene "disturbati" da buontemponi....
Come dice Maury alcuni, atteggiamento alquanto narcisistico, si aspettano solo una tipologia di commenti, quelli buoni e, ovviamente , la reazione a risultati opposti la possiamo ben immaginare

Per fortuna che la maggior parte degli utenti sono maturi, educati ed immuni a certi comportamenti errati; di sicuro entusiasti di mostrare le proprie foto e condividere le conoscenze , il tutto condito da un tono rilassato ed amichevole.
Prova di tutto ciò è la vostra partecipazione alla mia discussione

Mi ha fatto veramente piacere !!
Per quanto riguarda il discorso voti, dei miei me ne curo poco, ma dispiace vedere fotografi, amici, "sporcati" da un giudizio così basso e certamente poco oggettivo... il sistema di votazione in se non è poi così errato, ma tuttavia funge da termometro dell'immaturutà ed invidia di pochi...