Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
Li ho tirati fuori dall'HD.........qualcuna forse la ricorderete perchè gia postata.....
ne ho selezionato 6..........spero di vs gradimento...
la prima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la seconda......................mi piaceva molto il contrasto di quella barhetta rossa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la terza .......un particolare......un gabbiano

la quarta.......

la quinta..................due simpaticissimi gabbiani

l'ultima.......forse un pò troppo "cartolina"......................ho finito
maurizioricceri
Inquadrature che denotano la ricerca dell'equilibrio,dell'eleganza e della delicatezza applicate con tecnica.La prima e la quarta,secondo me,hanno una marcia in più.
Salvo40
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 15 2008, 10:46 PM) *
Inquadrature che denotano la ricerca dell'equilibrio,dell'eleganza e della delicatezza applicate con tecnica.La prima e la quarta,secondo me,hanno una marcia in più.

Grazie Maurizio per le bellissime parole Pollice.gif
ash
un gran studio delle composizioni, pulite e raffinate!

compliemnti!

laugh.gif
andrea
Rudi75
La seconda è quella che preferisco... sarà la barca rossa, sarà la composizione, per me ha una marcia in più delle altre, pure buone.
Maury_75
Gran bella serie!!Ottime le inquadrature e piacevolissimi i colori!! Mi piacciono molto tutte quante!!
Io a Gaeta ci vengo tutte le estati.....i miei cugini vivono li.....
Saluti Maury
brusa69
Ci sono stato l'anno scorso a Gaeta come estensione al meeting di Venafro, posti splendidi.
Ottime foto come al solito Salvo, forse qualcuna lievemente sottoesposta?.

ciao
alessandro.sentieri
Salvo, la solita gran bella serie, tipo reportage, che riesce a documentare l'atmosfera del luogo con la tua oramai consueta efficacia.
Complimenti, ottime foto, ottimo lavoro, come sempre Pollice.gif

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.