Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lupo75
Una gran bella giornata.. Pomeriggio libero.. Ovviamente si fotografa! smile.gif
Parto da Casa alle 15... convinto di poter fare certi scatti con una certa luce (ora blu)..

Ma appena arrivato scopro che lorario di chiusura è stato modificato dalle 18,30 alle 17!
Già mi parte un nervoso.. vabbè... Qualcosa ho portato a casa, ma non di certo quello che avevo in mente!

Eccovi qualche scatto..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visto che avevo il cavalletto.. Un HDR..

Una vista panoramica..

E una vista un po'... Particolare... Oh a me piace smile.gif

Grazie per la visione!
Ciao Marco
Andrea Moro
Sicuramente il fatto di non aver scattato con la luce voluta è l'aspetto più fastidioso della sessione fotografica...e in questi scatti difatti la luce non è certamente la migliore perché l'atmosfera non ne ha giovato. Le compo mi piacciono molto, la panoramica e l'inquadratura diagonale hanno il loro fascino. L'HDR invece non mi entusiasma. Il tuo unico limite è stata la luce, quindi wink.gif
alessandro.sentieri
Una buona serie di inquadrature.
La seconda (magari con ombre un pelino più aperte) e il controluce le mie preferite Pollice.gif

Ale
robydg
La panoramica è stupenda Pollice.gif
ash
l'unica che nn mi convince del tutto è l'hdr...
le altre sono belle belle! anche quella in diagonale, bella e particolare! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

ciau
andrea
Salvo40
Tutte molto belle ma la panoramica ha sicuramente una marcia in più.......complimenti Pollice.gif
lupo75
Grazie Ragazzi, l'HDR è uno dei primi che faccio.. devo prenderci ancora la mano.. andrò a vistare i 3d specifico per farmi gli occhi! smile.gif
Buona giornata! Ciao Marco
Maury_75
Bella serie di scatti, ottime inquadrature e cromie, anche se come sottolineato da Andrea Moro eri in controluce, sei comunque riuscito ad ottenere dei bei colori. l' HDR non mi piace nentre trovo davvero bella la panoramica peccato l'ombra umana (forse tua?) in basso a dx...
Saluti Maury
lupo75
Si è la mia, mi spiaceva lasciare fuori quell'angolino con la pianta.. e non volevo toglierla col clone. smile.gif

Grazie a tutti per i commenti. Ciao Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.