Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Raffaella66
purtroppo la compressione l'ha un po' rovinata...
ma della composizione che ne pensate?

foto cliccabile
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao raffy
robydg
La composizione x me direi che è ottima.... ma da dove hai scattato un elicottero? messicano.gif

ciao
Maury_75
mi piace moltissimo!! Molto belle le linee del fiume e della strada che attraversano diagonalmente la composizione. Complimenti!!
Saluti Maury
Salvo40
Molto bella complimenti .......ottima composizione e conversione Pollice.gif
alessandro.sentieri
La compo mi piace assai.
Forse un pò troppa mdc ??? hmmm.gif
alexb61
Sardagna?
Bella, ma penso proprio che sei andata giù pesante con la maschera di contrasto.
Mi piace la conversione
Ciao

alex
dario-
A me piace moltissimo! Bellissima composizione e grande bianconero Pollice.gif

Tra qualche ora passerò in zona diretto a nord!
Ciaoo

Dario
jo
Raffaella ottimo lo scatto dal punto di vista compositivo Pollice.gif , mi piace anche il BN bello forte Pollice.gif , pero' il soggetto non mi attrae moltissimo, preferisco la campagna e la natura Isola.gif
serdor
Mi piace molto, un bianco e nero ottimo, bella la contrapposizione del nastro d'asfalto con il fiume.
rossanop
bella composizione, gradevole il bianconero
Rudi75
Bellissima composizione Raffaella, davvero un buon colpo d'occhio.
Il contrasto b/n mi piace, ma trovo che la foto si degrada molto soprattutto nella parte superiore, spero sia solo la compressione jpeg usata per postare qui.
musacchm
La composizione me piace un molto, peccato che l'avrei preferito in colore, personalmente a me il BW non piace! smile.gif
maurizioricceri
Bellissima Raffa, ottimo il b/n e spettacolare quell'ansa di fiume che guida lo sguardo attraverso tutta l'immagine. Bravissima.
Raffaella66
grazie.gif a tutti per i commenti lasciati

in effetti con la compressione come già detto ha perso un sacco... ed anche la conversione è troppo contrastrata... quello che mi interessava era la composizione

@Ale: cos'è mdc?

ciao raffy
Grifone72
Composizione molto azzeccata, il bianco e nero non te lo commento perchè non sono in grado smile.gif
ash
bella la composizione e bello il bianconero.!!

il formato simil quadrato non mi piace moltissimo... ma è una fissazione mia sui formati classici... biggrin.gif

ciau
andrea
alessandro.sentieri
QUOTE(Raffaella66 @ Mar 18 2008, 10:31 PM) *
grazie.gif a tutti per i commenti lasciati

in effetti con la compressione come già detto ha perso un sacco... ed anche la conversione è troppo contrastrata... quello che mi interessava era la composizione

@Ale: cos'è mdc?
ciao raffy

scusa se rispondo solo ora Raffy.
mdc = maschera di contrasto
paolopetrone
L'inquadratura e la conversione sono molto belle, complimenti Raffaella.

ciao
roberto depratti
Bell'immagine, sia per BW che per la composizione Fotocamera.gif

BRAVA Raffaella!! Pollice.gif

Roberto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.