Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aliant
Un panorama 6517 x 2048 - Trento - Trentino

Nikon D300, 9 foto, 24-70/2.8 @ 50mm

ciao

A.

Maury_75
Un gran lavorone che però a mio gusto e parere personale non vale la fatica fatta!
Avrei scelto/atteso un altro periodo dell'anno tipo la primavera/estate (tutta verde) o l'inverno (tutta bianca) per poterne apprezzare maggiormente i colori e le sfumature.
Il cielo velato dalle nubi, il marrone degli alberi spogli ed il grigio della città non restituiscono la bellezza del panorama.
Ottima dal punto di vista della nitidezza e del dettaglio.
Saluti Maury
aliant
QUOTE(Maury_75 @ Mar 13 2008, 05:27 PM) *
Un gran lavorone che però a mio gusto e parere personale non vale la fatica fatta!
Avrei scelto/atteso un altro periodo dell'anno tipo la primavera/estate (tutta verde) o l'inverno (tutta bianca) per poterne apprezzare maggiormente i colori e le sfumature.
Il cielo velato dalle nubi, il marrone degli alberi spogli ed il grigio della città non restituiscono la bellezza del panorama.
Ottima dal punto di vista della nitidezza e del dettaglio.
Saluti Maury

Maury, non voleva essere una foto bella, ma una foto grande biggrin.gif

Ad ogni modo hai ragione in condizioni di luce e di colore (stagione diversa) sarebbe ben diversa.

smile.gif
alfredobonfanti
QUOTE(aliant @ Mar 13 2008, 06:08 PM) *
Maury, non voleva essere una foto bella, ma una foto grande biggrin.gif

Ad ogni modo hai ragione in condizioni di luce e di colore (stagione diversa) sarebbe ben diversa.

smile.gif

Oh che bello... la strada che si vede in basso a sinistra è quella che va a Riva del Garda! rolleyes.gif

Si vede nitidissimo il BREN Center ed il palazzo di vetro dell'Ufficio Minerario della Provincia di Trento! rolleyes.gif

Via Trener... se non sbaglio... rolleyes.gif
aliant
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

beh ... sempre in zona smile.gif

alfredobonfanti
QUOTE(aliant @ Mar 13 2008, 06:35 PM) *

beh ... sempre in zona smile.gif

Ma hai scattato dal Monumento a Cesare Battisti o su di lì...??? rolleyes.gif Sai, sono di Milano ma mi interessa! rolleyes.gif
aliant
QUOTE(alfredobonfanti @ Mar 13 2008, 06:38 PM) *
Ma hai scattato dal Monumento a Cesare Battisti o su di lì...??? rolleyes.gif Sai, sono di Milano ma mi interessa! rolleyes.gif

io vivo a milano ma mi trovo a Trento più o meno regolarmente per lavoro

le foto sono scattate da Sardagna
bibifoto
Credo tu abbia fatto foto più belle di questa..... Nine smile.gif
non mi bombardate di critiche so doi non essere un'artista e nemmeno una fotografa, e la macchina che ho difficilmente può definirsi tale...però anch'io faccio foto smile.gif
bibifoto
notte
ash
ciao!
la panoramica è nitida da paura, complimenti! in effetti in un diverso periodo dell'anno sarebbe stata piu' di impatto...
x le notturne preferisco le prime 2, la 3a la trovo un po' troppo scuretta... ma questo potrebbe anche dipendere dal mio monitor.. biggrin.gif

ps: bibifoto, scusami, ma nn ho capito che c'entrano le tue 2 foto col 3d... nn riesco a trovare il nesso..

ciau
andrea
bibifoto
QUOTE(ash @ Mar 27 2008, 12:49 AM) *
ciao!
la panoramica è nitida da paura, complimenti! in effetti in un diverso periodo dell'anno sarebbe stata piu' di impatto...
x le notturne preferisco le prime 2, la 3a la trovo un po' troppo scuretta... ma questo potrebbe anche dipendere dal mio monitor.. biggrin.gif

ps: bibifoto, scusami, ma nn ho capito che c'entrano le tue 2 foto col 3d... nn riesco a trovare il nesso..
ciau
andrea

Andrea non c'entrano proprio niente col 3d....e non sapevo nemmeno che ci fossero delle categorie...mi sono iscritta perchè cercavo informazioni su qualche macchina fotografica sono entrata qui e ho messo anch'io delle foto..ma era giusto per sentirmi un po' come voi cerotto.gif epoi non dobbiamo trovare a tutti i costi un nesso
messicano.gif ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.