Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alberto Segramora
Un pescatore ammazza il tempo durante una giornata così così... smile.gif
se vi va...un click per ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Questa non ho capito ancora se mi piace davvero...
>vediamo qui sul forum come va wink.gif
ANTENORE
A me me piace! wink.gif

Saluti, Matteo
Michele Ferrato
Alberto non hai di che lamentarti hai fatto una grande foto,l'unico neo secondo mè ma è davvero trascurabile visto che non si sente una grande mancanza è il cielo che non rispetta la regola dei terzi ,un pezzo in più di cielo non avrebbe guastato però capisco che avresti perso il movimento dell'acqua sul bagnasciuga quindi ok così Pollice.gif
Maury_75
A mio parere è uno scatto bellissimo: colori, composizione e movimento tutti al loro posto per una bellissima foto.
Complimenti e saluti Maury
Alberto Segramora
Matteo, Michele e Maury grazie smile.gif smile.gif

Per il cielo forse ce ne ho una con una porzione maggiore di cielo , ora faccio partire l'HD e controllo wink.gif
giorgio.g
Piace un sacco anche a me, soprattutto per i colori.

complimenti!
alessandro.sentieri
Tranquillo. E' un'immagine stupenda. Gli scogli in primo piano hanno una nitidezza da paura. L'effetto seta della risacca è perfetto. Il colore di mare e cielo saturi al punto giusto.
Un capolavoro guru.gif

Ale
annanik
Una foto molto gradevole, dove il pescatore è ben immerso nel suo spelndido paesaggio marino!
ottima.

Anna
paolopetrone
Molto bella Alberto, colori bellissimi, mi colpisce l'estrema nitidezza degli scogli a sinistra, bravo.
kogaku
...grande immagine davvero! Ottima composizione e grande efetto!
ValerioMusi
Spettacolare la nitidezza degli scogli,per il resto sapete gia cosa penso su questo genere di PP.....

Valerio
lucabres
Mamma che foto......
però mi piacerebbe sapere il tempo di scatto per avere il riflusso d'acqua e il pescatore fermo.

Luca Brez
gigiodvd
bravo.
Alberto Segramora
Grazie a tutti per i commenti smile.gif , troppo gentili smile.gif

@Valerio, (Musampa), grazie, mi farebbe piacere sapere che tipo di PP intendi.... non so a cosa ti riferisci ne menchemeno a come tu possa pensarla........

@lucabres 1/2,5 secondi. Pescatore molto fermo eh? Qualche volta le persone stanno ferme... soprattutto i pescatori che aspettano che qualche pesciolino sfigatello abbocchi smile.gif Ho praticato per più di 10 anni questo bellissimo sport
Andry81
Come inquadratura penso sia "normale", disturba un pò quella striscia alta di cemento al lato dx del pescatore, non so cosa sia.
La forza di questa foto secondo me è l'effetto lungo di esposizione che si vede nell'acqua e i colori.

Andrea
Alberto Segramora
Ciao Andrea, grazie per l'opinione!
Vero, la striscia di cemento è un pò bruttina...credo sia il bordo del molo wink.gif
davidegraphicart
Ca....volo! Ottima la composizione, ottima la gestione della maschera di contrasto, ottimo il momento colto, e molto molto belli i colri del mare e degli scogli. Quello che mi convince meno in questa bellissima foto è la tonalità troppo violacea del cielo...ormai che hai fatto trenta...fai 31...rendi una tonalità che si sposi con quella dell'acqua...questa fa un pò a cazzotti! Lo so che molti non approveranno...ma è la prima cosa che ho notato.
D.
alemal
E' bellissima e suggestiva. Bella inquadratura, colori, tutto. Bravissimo.
Ciao, Sandro.
Manuela Innocenti
A me piace "tutta" rolleyes.gif .. e tanto!
Raffaella66
complimenti Alberto... composizione e cromia molto belle, mi piace molto

ciao raffy
Salvo40
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 12 2008, 08:32 PM) *
Tranquillo. E' un'immagine stupenda. Gli scogli in primo piano hanno una nitidezza da paura. L'effetto seta della risacca è perfetto. Il colore di mare e cielo saturi al punto giusto.
Un capolavoro guru.gif
Ale

condivido in toto quanto già detto da Alessandro.............è sorprendente la definizione degli scogli sulla sx e stupenda la colorazione cristallina del mare.....................bravo.
Lametino86
A me piace tantissimo complimenti! Pollice.gif
Alberto Segramora
Grazie ancora a tutti per i compliments smile.gif
Davide proverò come hai detto ad attenuare il violetto del cielo : è una dominante introdotta dal filtro digradante "neutro" + ND8... l'avevo gia tolta con le curve in CS3 , ma non al 100%. Domani mattina appena ho tempo provo un'eliminazione totale della stessa wink.gif

Notte,

Albe
Andrea Moro
A me piace così, a maggior ragione del fatto che conosco bene il tuo modo di operare...quindi

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

smile.gif
Alberto Segramora
Eheheh ! Beh tu hai accesso diretto ai miei originali, se fossero tarocchi mi beccheresti subito wink.gif
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

laugh.gif
Rudi75
Non mi resta che aggiungere complimenti a quelli già scritti dagli altri: tutto perfetto secondo me guru.gif
Alberto Segramora
grazie.gif Rudi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.