Mr Blonde
Mar 12 2008, 05:30 PM
giorgio.g
Mar 12 2008, 08:31 PM
Complimenti.
Io le trovo davvero molto belle, in particolare le prime due!
Mi convince poco la 4°, ma per il resto davvero complimenti.
alessandro.sentieri
Mar 12 2008, 08:33 PM
Una bella serie, con le prime due sopra le righe
Complimenti in particolare per l'ottima conversione, davvero fatta molto ma molto bene !!!
Ale
Andrea Moro
Mar 13 2008, 01:20 AM
Grazie per aver condiviso queste belle immagini di Lisbona, una città di cui mi sono innamorato da quando ci sono stato lo scorso maggio.

Tra l'altro avevo anche aperto un thread in "viaggi"...Non riesco a valutare oggettivamente questi scatti, la cosa certa è che mi ricordano la bella atmosfera di questa città. Il tram sul curvone dove c'è la statua di san Vincenzo, le viste dall'alto dei balconi panoramici, il saliscendi dell'Alfama...
Armando81
Mar 13 2008, 09:36 AM
Mi piacciono moltissimo le conversioni in BW...
Io avrei desiderato andare a Lisbona questa primavera...ma avete visto come sono aumentati i prezzi dei biglietti aerei? un qualcosa di incredibile rispetto all'anno scorso... (mi scuso per l'OT, in particolare con l'autore dei queste belle immagini...)
Armando
dario-
Mar 13 2008, 09:58 AM
Che belle

tutte direi ... Alcune davvero dei piccoli capolavori, la prima con il mitico 28 ma anche la terza e la quinta. Che città magnifica, spero di poterci tornare presto.
Complimenti e grazie per aver condiviso con noi le tue foto.
Dario
Andry81
Mar 13 2008, 12:31 PM
Molto belle,non sono mai stato li però dalle foto mi sembra che tu abbia colto scorci caratteristici.
La mia preferita è la prima per l'inquadratura e il bianco e nero.
Andrea
Maury_75
Mar 13 2008, 01:23 PM
Belle sia quelle a colori , che quelle in bn, inquadrature originali! Grazie per aver condiviso questa esperienza anche con noi!! Complimenti!
Saluti Maury
Mr Blonde
Mar 13 2008, 11:42 PM
allora non sono l'unico che è rimasto incantato da lisbona...grazie a tutti...auguro a tutti di fare, prima o poi, una capatina nella capitale portoghese..ciao
Raffaella66
Mar 13 2008, 11:47 PM
una bella sequenza di immagini... complimenti
i B/W hanno un'ottima conversione... la prima è quella che preferisco
tra quelle a colori la prima mi piace perchè se pur in punta di piedi sottolinea il contrasto tra il vecchio ed il nuovo...
ciao raffy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.