Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
Si tratta di alcuni scatti effettuati a Napoli in occasione dell'uscita di gruppo del 27 gennaio 2007........forse qualcuno li ricorda ......ma li voglio riproporre con l'auspicio di creare uno stimolo per una nuova occasione di incontro di gruppo
la prima.........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la seconda.... similitudine di colori
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la terza.....................su Via Partenope
ricordo che anche il grande "pirata Morgan" ne scattò una simile ma con taglio verticale

l'ultima da Piazza Plebiscito.......................sulla collina del Vomero "Castel S.Elmo" e la certosa di S.Martino
spero di Vs. gradimento....................grazie ho finito
maurizioricceri
bellissime Salvo, gran bella giornata !!!! a quando ripeterla ????
Salvo40
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 10 2008, 11:34 PM) *
bellissime Salvo, gran bella giornata !!!! a quando ripeterla ????

Mauri.................speriamo che in questa discussione intervengano gli organizzatori.......Lucariello, Salvo, il grande pirata, Sergio Buttà ecc...................altrimenti affidiamoci a S.Gennaro.......
vvtyise@tin.it
molto belle! Erano i miei posti e le foto richiamano tanti ricordi.
Maury_75
Complimenti Salvo la terza è davvero favolosa.
Saluti Maury
dario-
Bellissime Salvo Pollice.gif anche a me la terza piace tantissimo. Bellissimi colori e grandisima nitidezza. A me piuace anche l'ultima con vista sul Vomero e per la presenza in alto della splendida Certosa.

Grazie per queste bellissime foto di una Napoli splendida Pollice.gif

Dario
Raffaella66
trovo molto belli i colori di queste immagini, tra tutte la terza e la quarta...

ciao raffy
Andrea Moro
Mi piace come sempre il tuo modo di fotografare, pulito ed efficace, con tagli ed inquadrature essenziali Pollice.gif I colori sono davvero belli, complici di un'ottima esposizione e di una luce adatta. Bravo.
Salvo40
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Mar 11 2008, 07:51 AM) *
molto belle! Erano i miei posti e le foto richiamano tanti ricordi.

quindi ........credo di averti fatto una cosa gradita.......o no wink.gif

QUOTE(Maury_75 @ Mar 11 2008, 10:29 AM) *
Complimenti Salvo la terza è davvero favolosa.
Saluti Maury

Grazie Maurizio Pollice.gif
Salvo40
QUOTE(dario- @ Mar 11 2008, 12:25 PM) *
..................Grazie per queste bellissime foto di una Napoli splendida Pollice.gif
Dario

Dario grazie per il tuo commento.................appartengono ad una Napoli di cui noi tutti ci auguriamo di rivedere al più presto Pollice.gif

QUOTE(Raffaella66 @ Mar 11 2008, 01:11 PM) *
trovo molto belli i colori di queste immagini, tra tutte la terza e la quarta...
ciao raffy

Grazie Raffaella Pollice.gif

QUOTE(Andrea Moro @ Mar 11 2008, 01:20 PM) *
Mi piace come sempre il tuo modo di fotografare, pulito ed efficace, con tagli ed inquadrature essenziali Pollice.gif I colori sono davvero belli, complici di un'ottima esposizione e di una luce adatta. Bravo.

Andrea ma che belle parole..............grazie wub.gif
PAS
Ciao Salvo
Scorci limpidi e coloratissimi, proprio come è Napoli nel nostro immaginario.
La terza ha comunque una marcia in più, per come l'hai composta e per il gabbiano che hai colto in posizione ideale.
Andras.Gyorosi
Ciao Salvo!
Che bella giornata, che ti ha regalato questi colori favolosi! La seconda e la terza hanno una marcia in più! Complimenti! Pollice.gif

Andras
Salvo40
QUOTE(PAS @ Mar 11 2008, 06:54 PM) *
Ciao Salvo
Scorci limpidi e coloratissimi, proprio come è Napoli nel nostro immaginario.
La terza ha comunque una marcia in più, per come l'hai composta e per il gabbiano che hai colto in posizione ideale.

Valerio grazie per il tuo commento Pollice.gif

QUOTE(Andras.Gyorosi @ Mar 11 2008, 07:12 PM) *
Ciao Salvo!
Che bella giornata, che ti ha regalato questi colori favolosi! La seconda e la terza hanno una marcia in più! Complimenti! Pollice.gif
Andras

Grazie Andras.......si sono belle ma mai come quelle tue che postasti tempo fà.......che belle...............ricordo ancora quei colori caldi........ Pollice.gif
Marino_de_Falco
QUOTE(Salvo40 @ Mar 10 2008, 11:48 PM) *
Mauri.................speriamo che in questa discussione intervengano gli organizzatori.......Lucariello, Salvo, il grande pirata, Sergio Buttà ecc...................altrimenti affidiamoci a S.Gennaro.......

Ciao Salvo, anche se non mi hai citato tra gli organizzatori di quella giornata, rispondo al tuo appello! wink.gif

Parlo a titolo personale, ma allo stesso tempo sono certo di avere l'appoggio degli altri responsabili. Quando si è ipotizzato una riedizione dell'iniziativa "Napoli incontra Roma" era il periodo caldo della vergogna spazzatura... Abbiamo deciso in un secondo di soprassedere.

Purtroppo, come noi, hanno pensato molte persone e perciò sembra ci sia stato un crollo del turismo a Napoli.

Non so se e quando si potrà ripetere quell'esperienza, intanto ti ringrazio per averne rispolverato così bene il ricordo.

Ciao!
alessandro.sentieri
Gran bella serie, come sempre del resto.
Inquadrature semplici ma mai banali, colori saturi al punto giusto i punti di forza, a mio avviso, delle tue foto.
Tutte belle, con la prima, per me, un pochino meglio delle altre Pollice.gif

Ale
Salvo40
QUOTE(Blade Runner @ Mar 12 2008, 01:04 AM) *
Ciao Salvo, anche se non mi hai citato tra gli organizzatori di quella giornata, rispondo al tuo appello! wink.gif
..........purtroppo, come noi, hanno pensato molte persone e perciò sembra ci sia stato un crollo del turismo a Napoli.
Non so se e quando si potrà ripetere quell'esperienza, intanto ti ringrazio per averne rispolverato così bene il ricordo.
Ciao!

Marino scusami per la mancanza .........non era mia intenzione .....ma solo una dimenticanza........peccato per la mancata possibilità di replicare una così bella esperienza........

QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 12 2008, 11:21 AM) *
.......inquadrature semplici ma mai banali, colori saturi al punto giusto i punti di forza, a mio avviso, delle tue foto.
Tutte belle, con la prima, per me, un pochino meglio delle altre Pollice.gif
Ale

Ale grazie per il commento Pollice.gif
LucaFarnerari
Salvo che belle immagini e che bei ricordi.
La serenità che traspare dai tuoi scatti è la stessa che ci accomunò e accompagnò quel giorno.
Rimanete in attesa e attenti perchè qualcosa bolle in pentola, questa città e la sua costiera tornerà a farvi sognare.
Con affetto.

Luca F.
jo
Tutte gradevoli, la terza anche per me ha una marcia in piu' Pollice.gif Pollice.gif
fotoland
Salvo, bellissimi i tuoi scatti, che rispecchiano perfettamente i colori di quella splendida giornata per le strade di Napoli.

La ricordiamo tutti con piacere, ed è stato "triste" per noi, quando a gennaio di quest'anno per i noti problemi urbani e logistici, non abbiamo avuto la possibilità di portare a termine la seconda edizione di "Scatta Napoli".
Ma ribadisco quello che ha scritto Luca nel suo intervento, qualcosa di buono bolle in pentola, che vede coinvolta di nuovo Napoli e la sua Costiera, tenetevi aggiornati.

Complimenti di nuovo, per le tue ottime foto!

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.