Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
...era facile perdersi in mezzo a questa faggeta.... dry.gif
Andrea Moro
La composizione è davvero curata e la faggeta meritava la sua bella foto con tutta quella neve ad incorniciare il tutto Pollice.gif . Per una pulizia estrema clonerei via quel ramoscello e quella macchia che ci sono sulla neve al centro dell'immagine, una minuzia wink.gif
alessandro.sentieri
Molto bella, quoto Andre per la pulizia. Inoltre contrasterei un filino di più.
Salutoni.
Ale
diomede
E' uno spettacolo, complimenti.

Un saluto.
maurizioricceri
a parte quei piccoli particolari la trovo molto ben fatta.Equilibrata ed elegante.
Sartori79
Mi piace... forse la neve è un po' poco bianca. biggrin.gif
nicolamilani
Bella Stefano, mi piace.
Ciao.
ash
bella bella!!

sono d'accordo anke io su togliere la macchia ed il ramoscello per avere una migliore pulizia...

ciau
laugh.gif
andrea
Marco Vegni
Ma che eri col Martini sull'Amiata? A parte le battute...molto bello il tuo scatto.

ciao
Marco
spg57
Molto bella, complimenti
Raffaella66
molto bella la composizione... la trovo un po' scuretta (ma forse è questo monitor) concordo con chi a detto di provare ad alzare un pochimo il contrasto

ciao raffy
Maury_75
Si si, prova a togliere la macchiolina e sarà veramente perfetta!! Complimenti!!!
Saluti Maury
rignoffo
bellissima. Comunica un senso di pace....
Bravo!
Riccardo
jo
Bella composizione Pollice.gif , non riesco a capire se e' una foto a colori o l'hai convertita in BN
dario-
Si uno scatto molto elegante. Molto nitido. La conversione non mi dispiace. Trasmette a fondo il clima del bosco innevato.

Bravo Stefano

Dario
Pierangelo Bettoni
Bellissima compo, mi ricorda Klimt !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.