Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ignazio
Ecco uno scatto realizzato a Lazise, uno splendido paesino nel versante sud-est del Lago di Garda!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
[cliccare sopra, please smile.gif ]

Ciao,

Ignazio.
ValerioMusi
Belle le cromie..
L'unica cosa che francamente non mi piace e la barca tagliata in basso a SX....

Valerio
maurizioricceri
colori stupendi !!!
ignazio
QUOTE(Musampa @ Mar 7 2008, 11:14 PM) *
Belle le cromie..
L'unica cosa che francamente non mi piace e la barca tagliata in basso a SX....
Valerio

Grazie! Per la barca a sinistra non potevo far nulla perchè sul molo in cui mi trovavo avevo proprio a sinistra una panchina che copriva la visuale! unsure.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Mar 8 2008, 01:02 AM) *
colori stupendi !!!

Grazie anche a te!

Ciao,
Ignazio.
Maury_75
Ottima esposizione e bellissimi colori.
Saluti Maury
alessandro.sentieri
Gran bei colori, carichi carichi come piacciono a me Pollice.gif
Salvo40
Bellissima complimenti........colori saturi e definizione come al solito straordinaria......bravissimo!
ignazio
grazie.gif a tutti!

Ignazio.
ignazio
Inserisco anche una versione in BW

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ignazio.
foen
no no no ignazio, le cromie della versioni a colori la vincono troppo sul tuo BW.. wink.gif
ignazio
QUOTE(enrico_ @ Mar 9 2008, 06:43 PM) *
no no no ignazio, le cromie della versioni a colori la vincono troppo sul tuo BW.. wink.gif

Si, è vero! Hai ragione.

grazie.gif

Ignazio.
Andrea Moro
La luce è perfetta e la foto ne giova appieno, con colori splendidi e un'atmosfera davvero beata. La nitidezza e la pulizia delle tue immagini sono un tuo marchio di fabbrica Pollice.gif Anche io preferisco la versione a colori wink.gif
ignazio
QUOTE(Andrea Moro @ Mar 9 2008, 08:43 PM) *
La luce è perfetta e la foto ne giova appieno, con colori splendidi e un'atmosfera davvero beata. La nitidezza e la pulizia delle tue immagini sono un tuo marchio di fabbrica Pollice.gif Anche io preferisco la versione a colori wink.gif

Grazie Andrea del tuo commento! wink.gif

Ciao,

Ignazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.