Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ulipao
come vi sembra?

Clicca per vedere gli allegati
maurizioricceri
una inquadratura inflazionata ma sempre piacevole.
alessandro.sentieri
L'idea è buona, i colori belli e l'inquadratura buona.
Se fosse stato possibile spostarsi di quel tanto che basta (a volte è sufficiente davvero pochissimo, anche un piccolo movimento della fotocamera) per ottenere un "effetto stella" del sole, la foto sarebbe stata più suggestiva.
Assolutamente da clonare via i rami sulla dx e l'antenna tv che si vede troppo (so che è noioso e ci vuole pazienza....).
Personalmente taglierei via anche una porzione del frame in basso: troppo nero, non funzionale per la compo.

Saluti

Ale
ulipao
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 7 2008, 01:03 PM) *
Assolutamente da clonare via i rami sulla dx e l'antenna tv che si vede troppo (so che è noioso e ci vuole pazienza....).
Personalmente taglierei via anche una porzione del frame in basso: troppo nero, non funzionale per la compo.

Saluti

Ale

Daccordissimo con te per i rami e l'antenna, ho gia fatto. queste erano le foto originali che ho ritrovato sul computer dell'ufficio rolleyes.gif .
per il nero in basso invece ho fatto una stampa e onestamente non è così scuro come al monitor. mistero del digitale.....o bravura del laboratorio? mah
alessandro.sentieri
QUOTE(ulipao @ Mar 7 2008, 01:08 PM) *
per il nero in basso invece ho fatto una stampa e onestamente non è così scuro come al monitor. mistero del digitale.....o bravura del laboratorio? mah

compressione jpeg o pessima resa del monitor dell'ufficio (mio) wink.gif
ulipao
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 7 2008, 01:11 PM) *
compressione jpeg o pessima resa del monitor dell'ufficio (mio) wink.gif

se ci vedi solo del nero mi sà che è il monitor dell'ufficio, perchè io (sempre dall'ufficio con un monitor lg che sembra un micro onde) ci vedo un tetto ed un comignolo di un caminetto. in ogni caso la foto in basso è scura cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.